Fa impazzire il pubblico di Avanti un Altro, ma com’è cambiato il Bonus negli anni? Spuntano le foto ieri e oggi

Era il bellissimo Bonus di Avanti un altro, ma oggi è cambiato tantissimo. Ecco di chi stiamo parlando e come è oggi.

Avanti un altro è la storica trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i conduttori più amati di Canale 5. Il game show in salsa comica come è nel loro stile va in onda da undici anni ed è tornato ai primi di gennaio. Il programma televisivo è divertente e i concorrenti sono appositamente ricercati per la loro simpatia e particolarità. Anche nel cast di questa edizione sono presenti vari personaggi, come la Bonas, il Bonus, la Cremaschina e tanti altri.

Come è cambiato il Bonus di Avanti un altro
Come è oggi il famoso bonus di Avanti un altro (linkcoordinamentouniversitario.it)

Se nella trasmissione sono presenti diverse figure femminili per allietare sia i concorrenti che il pubblico da casa, la trasmissione di Avanti un altro è una delle poche a pensare pure alle signore. Tra i tanti personaggi maschili spunta il Bonus, un bel ragazzo palestrato che ha il compito, come la Bonas, di distrarre le concorrenti durante la fase del gioco, le quali devono restare concentrate sulle domande che gli vengono poste.

Come è cambiato l’ex Bonus: ecco come è oggi

Il personaggio, come detto, ha il compito di massaggiare la concorrente permettendo loro in caso di tripletta di raddoppiare il valore del pidigozzo pescato. Negli anni il ruolo del Bonus è stato ricoperto da diversi bellissimi modelli, tutti avvenenti e muscolosi, alcuni dei quali ci sono rimasti per diverse edizioni. Ma che fine hanno fatto? A distanza di anni spunta una foto di uno dei Bonus di Avanti un altro.

Come è cambiato Andrea De Paoli: oggi è più bello
Come è oggi il Bonus Andrea De Paoli – Fonte: andreadepaoli (ig) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Andrea De Paoli è stato uno dei Bonus di Avanti Un altro, che ha partecipato al programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lui è uno dei personaggi che hanno interpretato il ruolo più amati della storia del programma, e ha preso parte anche alla dodicesima edizione. Di professione modello è cambiato tantissimo negli anni, poiché ne sono passati ormai 14.

Oggi De Paoli, che ha sostituito Daniel Nilsson, volto storico di Avanti un altro, ha 38 anni, appare più muscoloso e fisicamente definito e ovviamente ha un volto più maturo. Una delle ultime sue foto ha scatenato un boom di like con il pubblico femminile, che è lo stesso del programma di Bonolis, e che è letteralmente impazzito nel vedere la trasformazione (in positivo) del bellissimo Bonus di Avanti un Altro. Che ne pensate, oggi è più bello?