Ezio Greggio quasi irriconoscibile coi capelli lunghissimi: “Io a 20 anni”

Ezio Greggio quasi irriconoscibile con i capelli lunghissimi. Il conduttore e attore ha condiviso una foto di lui a 20 anni: ecco com’era.

Il conduttore di Striscia la notizia è da anni uno dei nomi più popolari del piccolo schermo. È sicuramente il volto più rappresentativo del Tg satirico di Antonio Ricci insieme all’amico e partner storico dietro al bancone Enzo Iacchetti. Qualche tempo fa, il cabarettista ha lasciato tutti senza parole con il look che aveva a vent’anni.

Ezio Greggio: capelli lunghi
Ezio Greggio spiazza con la foto a 20 anni (Ansa) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ezio Greggio è senza dubbio uno di quei personaggi che sono riusciti ad avere una gigantesca popolarità grazie al piccolo schermo. Una carriera che lo ha portato a intraprendere importanti esperienze artistiche, mantenendo sempre uno sguardo alla solidarietà, dato che è il fondatore e animatore dell’Associazione che prende il suo nome impegnata in favore dei neonati prematuri.

Oltre alla presenza in televisione, Greggio è molto attivo anche sui social dove condivide spesso momenti legati alla sua vita professionale che a quella privata. Qualche tempo fa, il conduttore ci ha tenuto a far vedere ai suoi follower com’era a 20 anni, condividendo una fotografia in cui aveva i capelli lunghi. Un look completamente diverso a come lo vediamo oggi.

Ezio Greggio da giovane: la foto social con i capelli lunghi

Classe 1954, Ezio Greggio è uno di quelli che ha saputo fin dall’inizio che cosa fare della sua vita. Nonostante il padre sognava per lui un posto in banca, il conduttore ha tentato da giovanissimo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo dove sentiva di appartenere.

ezio greggio foto da giovane
Ezio Greggio, la foto da giovane – (Instagram @ezio_greggio) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per chi non lo ricorda o non lo ha visto da giovane, Greggio ha deciso di accontentare i suoi follower e condividere una foto in cui era poco più che un adolescente con tanti sogni ancora nel cassetto. “Io a 20 anni, quindi… dunque… 15 anni fa… più o meno”, ha scritto Ezio con la sua solita ironia.

Nella foto lo si vede accennare un sorriso, ma a colpire sono soprattutto i capelli. Una chioma liscia e lunga, come la portavano i ragazzi negli anni ’70. Erano proprio quelli gli anni in cui Greggio ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La grande occasione gliela diede proprio Antonio Ricci, incontrato alla Fininvest dopo aver tentato di entrare al Derby Club di Milano. Dopo una brevissima parentesi in Rai, il successo di Greggio arriva con Drive In per poi dedicarsi al cinema. La popolarità massima arriva nel 1988, quando il regista lo scelse per condurre Striscia la notizia, format che lo vede ancora tra i conduttori.

Gestione cookie