Ex Uomini e Donne tradisce il fidanzato? Indiscrezione bomba

Una delle coppie di Uomini e Donne che aveva partecipato alla trasmissione adesso ha annunciato una triste verità.

C’è chi parla di tradimento tra una ex concorrente di Uomini e Donne e il suo fidanzato, ma la notizia ha particolarmente sconvolto il pubblico e i fan della trasmissione perché i fidanzati erano insieme fino a poco tempo fa.

Una ex concorrente di Uomini e Donne è al centro di uno scandalo
Una ex concorrente di Uomini e Donne è al centro di uno scandalo – linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente a Uomini e Donne le cose non vanno molto bene tra le coppie di cavalieri e dame che decidono di frequentarsi, basti pensare alla lite furiosa accaduta pochi giorni fa tra Gemma e Giancarlo. Ma la vicenda che sta suscitando scalpore riguarda una ex concorrente e il suo fidanzato. Ecco chi sono i protagonisti della vicenda e cosa è successo.

Uomini e Donne, la rivelazione che ha fatto scalpore e poi l’annuncio

La coppia coinvolta in questi giorni dalle rivelazioni shock è quella composta da Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef, e Giulia Cavaglià, ex volto di Uomini e Donne.

Federico Chimirri tradito
Federico Chimirri al Festival di Sanremo – linkcoordinamentouniversitario.it Fonte: Instagram @federico.chimirri

La coppia era stata vista precedentemente a Sanremo, e i due sembravano molto felici. Giulia Cavaglià aveva partecipato al programma di dating show di Maria De Filippi e poi aveva trovato l’amore conoscendo l’ex concorrente di Masterchef, Federico Chimirri. I due hanno avuto sin da subito un rapporto abbastanza travagliato, ma sembrava che le cose funzionassero.

Recentemente la coppia aveva partecipato anche alla trasmissione “Casa Chi” e aveva espresso la propria opinione in merito alla storia (anch’essa molto travagliata) tra Mirko e Perla. Nella medesima occasione Giulia e Federico avevano anche raccontato qualcosa sulla loro storia: com’era iniziata, come hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e di come i problemi che avevano avuto erano normali, e che erano serviti a rafforzare il legame.

Quindi tutto nella norma. Ma adesso spuntano indiscrezioni su una presunta crisi, perché sui social è comparsa un’accusa molto precisa nei confronti di Giulia. Sul profilo di Deianira Marzano, spunta infatti una rivelazione shock. Queste le parole dell’influencer napoletana, famosa per essere esperta di gossip: “Una coppia si è lasciata perché lei lo ha tradito. (Non parlo di Oriele, Prelemi, Ferragnez, Basciagoni e bla bla bla). Tra l’altro se giustamente di recente questa coppia l’avete vista insieme e vi siete meravigliati, è perché lui lo ha scoperto dopo“.

La coppia in questione sarebbe per l’appunto quella composta da Giulia e Federico, e proprio Federico ha annunciato sui social che la loro storia è terminata definitivamente già da un paio di mesi. Invece per ora Giulia non ha voluto dire niente. Forse, nelle prossime settimane, si saprà di più su come sono andate veramente le cose.