Ex Uomini e Donne irriconoscibile, fan increduli sul profilo ufficiale: la foto non mente

Un ex volto di Uomini e Donne è apparso visibilmente trasformato nell’ultima foto postata sui social, tanto da far scatenare i fan.

I follower non perdono un dettaglio e anche in questo caso chiaramente non sono mancati i commenti. In particolare non è solo la questione dell’aspetto fisico quanto il cambiamento drastico che rende il personaggio assolutamente diverso da quello che avevamo visto in tv.

Ex Uomini e Donne irriconoscibile
L’ex volto di Uomini e Donne è cambiato (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non tutti sono stati cortesi nel farlo notare e questo ha suscitato, come avvenuto già in passato, numerose polemiche. C’è chi le ha fatto i complimenti e chi invece si è scagliato contro la foto, con accuse di vario tipo, come accade solitamente in questi casi.

Ex di Uomini e Donne irriconoscibile: la foto

Lo scatto condiviso sul profilo ufficiale la fa apparire sicuramente diversa anche se ovviamente i toni sono stati piuttosto accesi. I fan si sono espressi in modo carino sul suo conto ma i leoni da tastiera non hanno perso tempo e hanno iniziato a criticarla per il peso e anche per il fisico.

fan increduli sul profilo ufficiale: la foto non mente
Roberta Di Padua, com’è oggi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @robertadipadua

Chi ha parlato di ritocchi estetici, chi di filtri e chi invece ha criticato la sua condizione quindi, nello specifico, l’essere eccessivamente magra. Il dettaglio che hanno notato i fan è relativo alle gambe che sono visibilmente toniche e magre. Qualcosa che, a quanto pare, secondo i follower non sarebbe ottimale.

Il tutto è avvenuto sotto il post di Roberta Di Padua che aveva condiviso uno scatto mentre si mostrava con una lunga maglia blu e gambe in vista, una posa acqua e sapone con i capelli sciolti. Sicuramente non immaginava che la sua condivisione desse vita a questo siparietto ma le cose hanno preso una piega veramente particolare.

Non è la prima foto in cui si leggono commenti relativi all’aspetto fisico, c’è sempre qualcosa di “troppo” che secondo il pubblico non è come dovrebbe. La Padua sembra ignorare i commenti, consapevole che sui social questo è il tipo di dinamica per chi sceglie di condividere gli scatti e i momenti e ha un certo seguito. Nel suo caso i fan arrivano dalla partecipazione a Uomini e Donne ma non sono solo positivi e amorevoli, come si evince.

In passato comunque ha voluto personalmente rassicurare i fan spiegando che è vero che ha perso peso, circa 10 kg, ma sta bene, non ci sono problemi di salute né altro “Tutto super bene” ha specificato. La sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza continua e i due sembrano molto felici insieme.