Ex Uomini e Donne di nuovo insieme? Galeotto il red carpet di Sanremo

È scoccata di nuovo la scintilla dell’amore tra due ex di Uomini e Donne? Si sono lasciati qualche tempo fa ma complice Sanremo i fan sognano.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Il suo approdo sul tubo catodico italiano è avvenuto più di un ventennio fa e da quel momento orde di telespettatori attendono con ansia la messa in onda degli appuntamenti quotidiani. I protagonisti che si mettono in gioco nello studio di Canale 5 per cercare l’amore appassionano con le loro vicende i tanti fan che li supportano anche attraverso le piattaforme social.

Ex coppia è tornata insieme?
Ex coppi di Uomini e Donne di nuovo insieme? – (Fonte: screen WittyTv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Basta dare infatti una veloce occhiata alle pagine sorte a sostegno del programma per comprendere quanti siano i supporter dello show che dibattono ogni giorno sulle vicende che si susseguono nello studio. A tenere alta l’attenzione del pubblico sono anche gli interventi dei sagaci opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino, ciascuno di essi a suo modo apporta un contributo ineguagliabile al programma.

I telespettatori si affezionano in modo viscerale e sincero soprattutto a coloro i quali si sono messi in gioco con sincerità. Grazie a Uomini e Donne sono sbocciate molte coppie, alcune delle quali hanno poi costruito delle splendide famiglie. Quando ci sono in ballo dei sentimenti autentici i fan perdono letteralmente la testa ed è per questo che continuano a seguire le vicende dei loro beniamini sulle varie piattaforme social.

Ed è quanto è accaduto anche per la coppia che sta facendo sognare i follower. Da qualche ora si sta infatti chiacchierando soltanto di loro sul web, perché tra i due ex di Uomini e Donne potrebbe essere scoccata nuovamente la scintilla.

Uomini e Donne, ritorno di fiamma in vista?

Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Si sono conosciuti proprio grazie al dating show più di dieci anni fa, quando si sono piaciuti ed innamorati. Hanno lasciato lo studio di Canale 5 mano nella mano, si sono sposati e dal loro amore sono venuti al mondo due figli. La relazione è però terminata nel 2022, l’ufficializzazione della rottura è arrivata proprio dai diretti interessati i quali dopo un periodo di crisi hanno deciso di mettere un punto a loro matrimonio.

Francesca e Eugenio sono tornati insieme?
Ritorno di fiamma tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? – (Fonte Instagram @francescadeltaglia) – linkcoordinamentouniversitario.it

È stata una chiusura molto chiacchierata poiché nessuno si aspettava un epilogo del genere, sono stati infatti felici per lungo tempo ma come ha dichiarato anche la splendida ex corteggiatrice: “Purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande può finire”. Ma nonostante si siano lasciati, i loro fan non hanno mai smesso di sognare che prima o poi possano tornare insieme e proprio di recente un evento in particolare ha acuito questo sogno.

Eugenio e Francesca hanno assistito a Sanremo e tanto è bastato per far emozionare chi per lungo tempo ha gioito con loro. Non sono tornati insieme, si tratta di una speranza dei tanti fan che ancora aspettano di rivederli assieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

Il fatto che entrambi fossero presenti la Festival di Sanremo non vuol dire nulla. Ma in amore mai dire mai, potrebbe anche accadere che la speranza dei loro ammiratori diventi realtà.