Estate di fuoco per Gianluca Ginoble de Il Volo: paparazzato in dolce compagnia

Gianluca de Il Volo è stato pizzicato in compagnia, mentre si gode il relax e le vacanze estive, sorprendendo i fan.

Un vero e proprio scoop per il bellissimo del trio che ha scelto Santorini come meta per il suo viaggio estivo. Il cantante non era solo però e ovviamente i fan non potevano che riprendere il tutto e postarlo sui social, con grande curiosità.

Estate di fuoco per Gianluca Ginoble de Il Volo
Gianluca de Il Volo in dolce compagnia: le foto sono virali/Foto IG @gianginoble11 (linkcoordinamentouniversitario.it)

Per tutti i VIP, come per gli italiani, questo periodo dell’anno è da dedicare alle avventure, alla natura, al mare e al benessere. C’è chi lo fa con la famiglia, con gli amici ma anche con un nuovo amore. Potrebbe essere infatti proprio questo a far compagnia a Ginoble.

Gianluca de Il Volo in dolce compagnia: le foto sono virali

Le foto lo ritraggono al Nikki Beach di Santorini, si tratta di uno dei luoghi più esclusivi e famosi di tutta l’Isola. L’artista era in compagnia e quindi ha catturato tutte le attenzioni. Le immagini esclusive arrivano direttamente da Novella2000 che ha pubblicato infatti le foto del bel Gianluca con una bionda misteriosa che potrebbe essere la sua compagna.

Il Volo: paparazzato in dolce compagnia
Gianluca Ginoble paparazzato in dolce compagnia/Foto IG @gianginoble11 (linkcoordinamentouniversitario.it)

I due passeggiano in spiaggia, parlano, il tutto con grande complicità. È partito quindi il toto-nomi per sapere di chi si tratti e se tra i due c’è solo un’amicizia o fanno sul serio. I testimoni presenti invece hanno raccontato che i due sono stati tutto il tempo insieme, vicini.

Non ci sono però baci o atti tali da convalidare l’idea, cosa che potrebbe voler dire essenzialmente o che è un’amica o un familiare oppure che il cantante vuole tenere al riparto da occhi indiscreti la sua relazione e quindi preferisce non dare riferimenti “ufficiali”.

L’attenzione su Il Volo è sempre altissima, i tre ragazzi sono veramente un gruppo affiatato e soprattutto talentuoso. Per quanto riguarda la loro vita sentimentale c’è grande curiosità dal momento che, ovviamente, attirano un pubblico variegato e anche giovanissimo.

Nel giugno 2024, in un’intervista con Silvia Toffanin, Gianluca si era detto molto felice e innamorato ma comunque non aveva dato ulteriori dettagli, proprio volendo mantenere le cose in gran riserbo. Nel 2022 era arrivata la rottura con la fidanzata Eleonora, aveva quindi spiegato di aver poi voltato pagina, dopo due anni “In questo momento sono molto felice e sto amando” aveva confessato, senza comunque dare ulteriori dettagli. Probabilmente è proprio la ragazza bionda che si vede nel video e negli scatti social la donna del mistero.