Eros Ramazzotti dopo tanto tempo ha deciso di spiegare cosa c’è tra lui e Michelle Hunziker: le parole del cantante sul ritorno di fiamma
Recentemente si è tornati a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e questa volta il cantante è intervenuto e ha spiegato quali sono i rapporti con l’ex moglie, lasciando tutti a bocca aperta.
É la prima volta che Eros sceglie di parlare in questo modo di Michelle, ma ha sentito il bisogno di farlo, spiazzando tutti per la sua grande sincerità. Ecco cosa ha detto.
Eros Ramazzotti, le sue parole sul ritorno di fiamma con Michelle Hunziker
Le immagini di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker affiatati come non mai alla festa per i ventisette anni della figlia Aurora hanno subito scatenato il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex. Non è la prima volta che sulla conduttrice e il cantante si scatenano simili voci.
Era accaduto anche quando la Hunziker si è separata dal marito Tomaso Trussardi. Questa volta, però, a distanza di qualche giorno dal compleanno di Aurora, Eros Ramazzotti ha voluto chiarire tutto sui social. Nelle sue storie Instagram ha smentito categoricamente il ritorno di fiamma con Michelle con un annuncio ufficiale.
“Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – si legge – nessun ritorno di fiamma. (…). I due da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio, e con la quale hanno festeggiato il primo compleanno da nonni“. D’altronde Michelle Hunziker è da poco uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Alessandro Carollo, osteopata romano di successo. Ed Eros ha ritrovato l’amore al fianco della giovane compagna Dalila, conosciuta in Messico dove lei vive.
E infatti la Hunziker ha trascorso le vacanze di Natale in montagna con Alessandro Carollo mentre Eros è rimasto in Messico, dove l’ha raggiunto anche la figlia Aurora con il compagno Goffredo e il piccolo Cesare. Da tempo, dunque, il cantante e la conduttrice svizzera hanno un bel rapporto d’amicizia e adesso si stanno godendo la felicità di essere diventati nonni.
Questo, però, come il cantante ha spiegato nel comunicato, non vuol dire che tra di loro ci sia un ritorno di fiamma. I due sono la dimostrazione che con il tempo i vecchi rancori svaniscono e resta tanto affetto e una splendida famiglia allargata, come Aurora ha recentemente raccontato.