Eros Ramazzotti lutto, la foto struggente della fidanzata Dalila: come ha reagito alla notizia

Eros Ramazzotti ha svelato di aver dovuto affrontare un terribile lutto: è infatti morta una persona a cui lui teneva molto.

L’artista è senz’altro uno dei più apprezzati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto il successo grazie al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Tantissimi sono infatti i brani con cui si è presentato al mondo, e che sono ancora adesso amati da tutti. Famosa è inoltre diventata la sua vita privata, dato che è stato in passato sposato con la showgirl Michelle Hunziker, da cui ha avuto la primogenita Aurora. C’è in seguito stato il matrimonio con Marica Pellegrinelli, da cui sono nati i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Oggi è invece felicemente fidanzato con la giovane Dalila.

eros ramazzotti con dalila
Eros Ramazzotti lutto, il gesto di Dalila (foto IG Dalila Gelsomino / Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio quest’ultimo ha mostrato una grande vicinanza nei confronti del suo partner, e ha pubblicato una foto tenerissima dopo la notizia del lutto.

Lutto per Eros Ramazzotti: la reazione di Dalila

La notizia è arrivata qualche ora fa sul canale Instagram ufficiale del cantante. Eros ha infatti dovuto dire addio al suo amato papà Rodolfo, a cui era molto affezionato. L’uomo aveva infatti 87 anni ed è improvvisamente scomparso, lasciando un vuoto indelebile nella vita dei famigliari. L’artista ha così postato una vecchia fotografia e ha scritto “ciao Pà“, manifestando a tutti il suo grande dolore. Moltissimi sono stati i messaggi arrivati dai fan, che hanno mostrato tutta la loro vicinanza e il loro affetto.

eros ramazzotti con dalila
Eros Ramazzotti lutto, il gesto di Dalila (foto IG) linkcoordinamentouniversitario.it

A stare vicino a Ramazzotti non poteva mancare la sua fidanzata Dalila Gelsomino che, dopo aver saputo della triste notizia, ha postato una foto molto significativa. In primo piano ci sono infatti le loro mani intrecciate, che rappresentano il grande legame che c’è tra di loro e la forza che lei gli sta dando in questo momento così difficile. A salutare l’uomo è stata anche la nipote Aurora Ramazzotti, che ha voluto condividere con i fan uno scatto amarcord di lei tra le braccia del nonno. “Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia“, ha infatti scritto la figlia di Michelle Hunziker, “sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo. Ci mancherai tanto. Fai buon viaggio nonno, non eravamo pronti a salutarti”.

Il signor Rodolfo era un operaio edile, ed Eros Ramazzotti era molto legato a lui, come si è potuto evincere nel messaggio che ha divulgato nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. In quella occasione, il cantante ha infatti spiegato che proprio il suo papà gli ha donato la voglia, la forza e la spinta giusta, e che non gli ha mai chiuso le porte.