Eros Ramazzotti, dopo anni emerge tutta la verità: ecco perché è finita con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati la coppia più iconica degli anni Novanta, perché è finita? Ecco una verità dolorosa.

Un amore storico e da favola quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma cos’è successo tra loro due? Si è sempre parlato di una relazione tanto intensa da essere indimenticabile, ma alla fine dei conti, perché si sono lasciati? Di recente, sono saltate fuori delle confessioni totalmente inaspettate e che mettono i brividi per la gravità degli eventi.

Ramazzotti e Hunziker, cos’è successo nel momento della rottura, verità sconcertante- (Credits: IG @therealhunzigram)- Linkcoordinamentouniversitario.it

I due si conoscono nel lontano 1995 facendo sognare i loro fan. Lui musicista profondo e complesso, lei una donna bellissima, ma anche fragile a causa di un vissuto poco facile. Il 5 dicembre del 1996 nasce la loro primogenita, Aurora, e sono l’emblema dell’amore maturo. Peccato che dopo una meravigliosa cerimonia, nel 1998, ed un amore piazzato su ogni rivista, tutto sia finito in modo tragico.

A risentirne molto è stata la figlia, ma solo oggi si sa cos’è successo tra i due. Nessuno avrebbe mai potuto credere ad una situazione del genere, ed è proprio per questo che l’amore non è mai davvero del tutto finito. Ecco cosa ha devastato una della coppie più amate di sempre, ma soprattutto cosa la rende ancora eterna.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco perché è finita

Di base c’è un amore vero, altrimenti non sarebbero mai quello che sono oggi: così complici davanti al grande schermo, e non si tratta di finzione. Sono uniti per davvero, specialmente perché hanno saputo dare valore ai sentimenti, ma anche al cambiamento. Certi amori rimangono, ma i rapporti cambiano, e proprio per questo non bisogna mai separarsi nel cuore, soltanto perché la vita ci porta altrove.

Perché Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati
Ramazzotti e Hunziker, cos’è successo nel momento della rottura – (Credits: @divaedonnaa_settimanale) Linkcoordinamentouniversitario.it

L’amore non era proprio finito, ma la difficoltà emotiva vissuta dalla Hunziker ha reso complesso qualsiasi rapporto nella sua vita, non solo quello con Eros. Infatti, in quel periodo la conduttrice è entrata in una setta, ci è rimasta per circa 5 anni, e sembrava impossibile uscirne.

Giulia Berghella, la maga dei vip, l’aveva attratta in un momento molto delicato, allontanandola da tutto e tutti. Purtroppo l’amore non è bastato, soprattutto perché certe crisi sono l’inizio di un grosso cambiamento. Non fu Eros a lasciare Michelle, ma il contrario perché lei si era del tutto dedicata al suo lavoro, ed era stata soggiogata dalla maga che le consigliava di astenersi da tutto, anche dalla vita sessuale.

Il motivo? Doveva liberarsi dalle energie negative. Così, ha perso anche i rapporti con la mamma Ineke, e tutto è diventato nero per la showgirl. Solo dopo 5 anni è riuscita a venirne a capo, riconoscendo i suoi errori, e riappacificandosi con le persone più importanti. Così Eros e Michelle si sono ritrovati e pur non amandosi più come prima, sono tornati a volersi bene.