Ernesto Russo perde la pazienza in studio e sbotta: mai visto così

Ernesto, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, perde la pazienza in studio: la reazione è inaspettata. Mai visto così: cos’è successo.

Nuovo confronto tra Barbara de Santi e Ernesto Russo. Il cavaliere è tra gli anta che si sono maggiormente distinti nelle ultime settimane. Giunto al trono over di Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano, ad un certo punto ha deciso di fare un passo indietro e ritirarsi dalla conquista dell’ex dama. Russo ha tuttavia deciso di rimanere nel daytime nella veste di cavaliere, una decisione che ha suscitato l’attenzione di diverse dame: tra cui Barbara de Santi.

Ernesto Russo furioso in studio
Ernesto Russo perde la pazienza-foto mediasetinfinity.it

La storica dama inizialmente ha esitato a lasciarsi andare con Ernesto, poi dopo alcune uscite ha dichiarato di essere presa da lui. Tuttavia il cavaliere non le ha dato l’esclusiva e questo ha infastidito Barbara che ha deciso di chiudere la conoscenza. Nelle ultime puntate i due si sono scontrati più volte, si sono accusati a vicenda e hanno capito che fra loro non poteva esserci un futuro. Nell’ultimo faccia a faccia Ernesto ha chiuso definitivamente con la dama. Il cavaliere è arrivato in studio irritato e ha rivelato cosa non gli è piaciuto della De Santi.

“Non sopporterei la possessività, perché questa limiterebbe la mia libertà. Mi reputo un uomo molto serio di amore e vorrei che la persona che ho a fianco lo capisse e si fidasse di me.” Ha riferito Ernesto al magazine del format qualche giorno prima del confronto con la maestra. In studio Ernesto è apparso irritato e ha perso la pazienza, anche se più volte ha ribadito di non volersi arrabbiare. Il cavaliere dalla lunga chioma non ha apprezzato alcuni atteggiamenti di Barbara, la dama lontano dalle telecamere ha avuto un comportamento che l’ha deluso profondamente: “Non vedo più il bello di questa relazione, che è stata inquinata. Sono un po’ deluso dei tuoi comportamenti…” ha esordito il cavaliere. Ma cos’è accaduto?

Uomini e Donne, Ernesto furioso: “Non voglio più avere a che fare con te”

Nei giorni scorsi Barbara ha contattato la nipote di Ernesto per parlare della situazione con lo zio. Il cavaliere si è risentito e ha accusato la De Santi di aver superato alcuni confini del suo privato: “Dovresti solo dire ‘ho sbagliato’. Non voglio più avere a che fare con te. Argomento chiuso”.

Ernesto Russo furioso con Barbara
Ernesto Russo e Barbara fine della conoscenza-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Ernesto ha poi parlato del fratello deceduto e del rapporto ritrovato con la nipote, non è entrato nei particolari del suo vissuto doloroso: “Mi sembra assurdo. È la mia vita e quella di mia nipote, cosa ti interessa? Non mi sembra una cosa normale” Barbara è stata accusata anche da Gianni Sperti di non prendersi le sue responsabilità quando fallisce nelle conoscenze: ha invitato la dama a evitare di incolpare sempre gli altri.

Impostazioni privacy