Ernesto Russo irriconoscibile prima di Uomini e Donne: ecco perché ora ha capelli e barba lunghi

Uomini e Donne, Ernesto Russo oggi si mostra con barba e capelli lunghi. Ma chi ricorda com’era prima? Era irriconoscibile.

Tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne negli ultimi tempi si sta facendo notare Ernesto Russo. L’uomo, prima corteggiatore di Ida Platano, dopo aver abbandonato temporaneamente il programma ha deciso di tornare e rimettersi in gioco.

Uomini e Donne, ricordate Ernesto alla sua prima apparizione?
Cosa si nasconde dietro al look di Ernesto Russo? (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Non è la prima volta che Ernesto si siede su quelle sedie perché in realtà aveva già partecipato a Uomini e Donne Over, ma era completamente diverso. Anzi, diciamolo, era quasi irriconoscibile con un look molto lontano da quello che invece vediamo oggi. Ma come mai ha deciso di cambiare in modo così radicale?

Uomini e Donne, Ernesto Russo: lavoro, età e stile di vita

La prima volta che i fan di Uomini e Donne hanno incontrato Ernesto era il 2015. All’epoca già aveva una grande passione per la cucina. 38 anni, due figli meravigliosi (Yuri e Guendalina) e un matrimonio fallito alle spalle. Dopo un po’ di frequentazioni, un Ernesto allora sbarbato e molto più curato esteticamente ha trovato la sua metà: Laura Cola. I due hanno lasciato il programma di Maria De Filippi, ma la storia è poi terminata dopo qualche tempo.

Ernesto Russo senza barba: ecco com'era
Ernesto Russo prima di Uomini e Donne: irriconoscibile (Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: Instagram @Ernestorusso

Quando ha abbandonato lo studio di Maria De Filippi, Ernesto ha iniziato a dedicarsi a se stesso e alla cucina. Il suo ristorante nel Parco Nazionale del Circeo, “Da Ernesto Fonti di Lucullo”, attirava tantissime persone, ma anche nomi noti al mondo dello spettacolo come Francesco Totti o Clemente Mimum. Negli anni Ernesto si è fatto notare anche per svariate ospitate televisive sempre nel mondo della cucina e qualche piccolo ruolo da attore in alcune fiction RAI.

Ernesto Russo oggi è completamente diverso da come era nel 2015. Oggi una barba lunga e ben curata incornicia il suo volto, così come una chioma selvaggia di capelli che raccontano perfettamente chi è. Ed è proprio questo il motivo per cui Ernesto oggi ha questo look.

Come ha spiegato lui stesso in svariate interviste questo look lo fa sentire se stesso e non gli importa cosa dice la gente. Una spiegazione in perfetto stile Ernesto che, negli ultimi anni, ha viaggiato moltissimo per il mondo alla ricerca di se stesso, approfondendo anche la pratica della meditazione.

Oggi Ernesto Russo di Uomini e Donne è molto diverso rispetto al passato. Certo, è sempre lui ed è sempre alla ricerca dell’amore, evidentemente, ma il suo stile e forse anche il suo modo di pensare si sono evoluti.