Ernesto Russo e Barbata De Santi, l’addio a Uomini e Donne si avvicina? Il gesto di lei è plateale

Barbara De Santi ed Ernesto Russo sono pronti a dire addio a Uomini e Donne? L’indizio social non lascia spazio a dubbi.

In questa stagione di Uomini e Donne c’è stato un grande ritorno: quello di Barbara De Santi. La dama è stata lontana dal parterre per qualche anno, salvo poi farvi ritorno quando ha compreso di volersi rimettere in gioco. Ha vissuto delle intense relazioni sentimentali poi terminate ed è per questo che oggi vuole trovare un uomo che possa regalarle gioia e serenità.

Ernesto e Barbara hanno lasciato lo studio?

Uomini e Donne, Ernesto e Barbara: è amore vero?- (Fonte screen WittyTv.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Barbara piace molto al pubblico dello show, è schietta, sincera ed è realmente desiderosa di incontrare un cavaliere che possa donarle il sorriso. I pronostici parlano chiaro, sembrerebbe che lo abbia trovato.

In molti sostengono infatti che Ernesto abbia fatto breccia nel suo cuore e che lei sia altrettanto attratta da lui. Il cavaliere, anche lui reduce da una delusione sentimentale, ha deciso di presentarsi negli studi Elios per corteggiare Ida Platano. Nonostante un inizio di frequentazione promettente ha poi compreso che tra loro non poteva esserci più di un’amicizia e così è andato via. Dopo qualche settimana ha deciso di sedere tra le file del parterre maschile ed ha notato immediatamente Barbara.

Tra i due c’è stato un feeling immediato, una sintonia palpabile. Insieme ridono, scherzano, si divertono ed i telespettatori hanno notato altresì una certa sensualità nel loro modo di rapportarsi. C’è tutto ciò che serve dunque per dare il via a una bella storia d’amore, un mix di emozioni che fanno presagire un lieto fine.

Uomini e Donne, Barbara e Ernesto lasciano lo studio?

Proprio in queste ore l’attenzione nel loro riguardi è altissima poiché Barbara ha pubblicato una IG stories attraverso la quale ha svelato le sue reali intenzioni. Con fare ironico ha pubblicato uno scatto che la ritrae ballare con Ernesto e vicino ha posto una foto tratta dal cartone La bella e la bestia. La favola è ben nota, sul finale i due protagonisti infatti vincono ogni paura, superano le reciproche diffidenze e si lasciano trasportare dall’amore. Sarà così anche per loro?

Post Ig Barbara De Santi
Barbara De Santi, l’indizio social non passa inosservato (Fonte Instagram @barbaradesanti) linkcoordinamentouniversitario.it

Lo sperano i fan sia dell’uno sia dell’altra. In molti sostengono che tra loro ci sarà una bella storia d’amore. Sono tantissimi infatti i telespettatori che sostengono che ci sia molto di più di una semplice attrazione fisica. Del resto anche il cavaliere ha rivelato di essere molto incuriosito dall’intelletto della dama. Ernesto nel frattempo sta conoscendo altre donne ma il pubblico è certo che nel suo cuore ci sia già Barbara e che a breve farà la sua “scelta”.