Era Kristen Forrester in Beautiful, ecco come è diventata Tracy Melchior: il prima e dopo

È stata uno dei personaggi principali di Beautiful, la nota serie televisiva statunitense. Ecco come è diventata oggi Tracy Melchior.

La bellissima Kristen Forrester, tra i personaggi principali della famosa soap opera Beautiful,è la figlia maggiore di Eric Forrester e di sua moglie Stephanie Douglas. Kristen è una designer freelance che si è sposata due volte. L’ultima attrice ad interpretare il personaggio di Kristen è Tracy Melchior, scrittrice e produttrice americana di grande successo. Melchior è stata il volto di Kristen Forrester dal 2001 al 2017.

La star di Beautiful Tracy Melchior
Tracy Melchior: la sua vita dopo il successo di Beautiful – (Foto: Instagram @tracy_melchior) linkcoordinamentouniversitario.it)

Tracy Melchior è molto nota tra il pubblico del piccolo schermo. Nel 1994 partecipa alla serie televisiva Beverly Hills Cop 3 e, un anno dopo recita nella serie Hercules, dove Melchior ha riscosso molto successo nei panni di Flaxen. Nel 2005, l’attrice ha pubblicato un libro di memorie, Breaking The Perfect 10, dove parla della sua carriera nel mondo delle produzioni televisive e del suo personaggio in Beautiful.

In seguito, Tracy Melchior ha abbandonato i riflettori per dedicarsi al dietro le quinte, lavorando come produttrice cinematografica e televisiva. In un’apparizione al Larry King Live, nel 2005, Tracy Melchior ha discusso del suo libro, attirando l’attenzione mediatica sul mondo dei casting televisivi e cinematografici, spesso luogo di situazioni di disagio per i giovani attori che si approcciano allo show biz.

Tracy Melchior: com’è oggi l’attrice di Kristen Forrester

Dal 2017, l’attrice è parte integrante del movimento femminista #MeToocon cui collabora attivamente e periodicamente nell’organizzazione di eventi per sensibilizzare la popolazione femminile su alcuni temi di attualità.

Tracy Melchior dopo Beautiful
Tracy Melchior: com’è adesso la Kristen Forrester di Beautiful – (Foto: Instagram @tracy_melchior) (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’attrice è diventata famosa grazie al ruolo di Kristen Forrester in Beautiful, gestisce il suo profilo personale Instagram in cui ama condividere foto e video con i follower. Grande appassionata equestre, Tracy Melchior è una sostenitrice del benessere degli animali e un’attivista per la giustizia sociale. Il suo attivismo ha ispirato il suo lavoro nella produzione cinematografica.

Nelle foto più recenti sul suo profilo Instagram, Tracy si mostra molto sorridente, spesso in compagnia del marito Rob Melchior, un ufficiale di polizia con cui è sposata dal 1999. La coppia ha due figli di cui il più grande è Kyle Robert, di 21 anni. Nonostante il trascorrere del tempo, l’attrice non ha perso il suo innato fascino e la sua bellezza, caratteristiche che l’hanno resa, negli anni Novanta, una delle attrici più richieste nelle produzioni televisive hollywoodiane.