Enzo Iacchetti o Ezio Greggio, chi è il conduttore più pagato di Striscia la Notizia

Se amate Striscia La Notizia non potete non conoscere Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: ecco tra i due qual è il conduttore che viene pagato di più

La storica coppia, che tutti associamo al bancone della trasmissione più irriverente di Canale 5, sta per festeggiare i 30 anni insieme a Striscia La Notizia: da lunedì 11 dicembre, infatti, i due sono tornati sulle poltrone del famoso tg satirico, pronti ad allietare e divertire di nuovo i numerosi telespettatori. Ecco però quali sono i loro guadagni.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: chi è il conduttore più pagato
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: chi è il conduttore più pagato, impossibile crederci (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Trasmissione  ideata da Antonio Ricci e andata in onda per la prima volta il 7 novembre 1988 su Italia 1, con Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo alla conduzione, Striscia La Notizia è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. La sua missione è quella di mostrare ai telespettatori ingiustizie e situazioni poco chiare che caratterizzano alcuni comuni del territorio italiano, per scovarne gli eventuali responsabili e tutelare le vittime.

Nel corso degli anni ha visto alternarsi molti conduttori ma la coppia storica e indimenticabile è quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che quest’anno celebrano i trent’anni di sodalizio e che da poco sono tornati a condurre la storica trasmissione. Ecco quanto prendono, per un programma del genere.

I guadagni di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia

Ovviamente, trattandosi di aspetti privati, non possiamo conoscere con certezza l’ammontare degli stipendi dei due conduttori del tg satirico di Canale 5. Di fatto, però, alcuni gossip che circolano online lasciano intendere che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non guadagnino la stessa somma: pare infatti che il primo prenda ben sei mila euro in più rispetto al secondo. Ma di quanti soldi stiamo parlando?

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: chi è il conduttore più pagato

Sempre secondo le indiscrezioni, si dice che Ezio Greggio per ogni puntata di Striscia La Notizia prenda 24mila euro, mentre Enzo Iacchetti “solo” 18mila euro. Si tratta di somme davvero importanti che, se confermate, gli assicura una vita e un futuro decisamente assai sereno,  data la quantità di puntate che ad oggi hanno condotto e quelle che continueranno a condurre nel futuro.

Ovviamente, però, si tratta solo di voci che circolano online e né Striscia La Notizia né i due conduttori hanno mai confermato o smentito queste dicerie sui loro guadagni. Resta comunque il fatto che per entrambi condurre il tg satirico è tata una vera fortuna, sia dal punto di vista professionale che economico.