“Entrati nella stessa stanza”, testimonianza bomba sui due Big di Sanremo: erano vicinissimi

Dopo le tante polemiche seguite al Festival di Sanremo, emerge il rumors che scotta: tra due degli artisti in gara è scattato il feeling.

Due dei big si sarebbero defilati dalla festa organizzata per tutti i cantanti alla fine del Festival di Sanremo per concedersi un momento di intimità. A quanto pare però qualcuno si è accorto di tutto: ecco di chi si tratta e perché lo scoop sta facendo sognare ad occhi aperti i fan.

tedua e emma marrone nella stessa stanza
Due dei big di Sanremo finiti nella stessa stanza – Linkcoordinamentouniversitario.it-Fonte ANSA

Una delle voci più applaudite del Festival e uno degli ospiti d’eccezione si sarebbero ritrovati in disparte lontano da occhi e orecchie e indiscrete. Scopriamo come sono stati beccati i due super Big dopo il party di Sanremo. Il loro gesto inaspettato ha lasciato tutti senza parole.

Sanremo, due big entrano in stanza da soli lasciando tutti a bocca aperta

La kermesse canora che si svolge da ben 74 anni al teatro Ariston di Sanremo ha senza dubbio lasciato dietro di sé un mare di polemiche, ma non sono mancati neppure i momenti di puro gossip. Due dei Big di Sanremo stanno facendo molto discutere, e non si tratta dei primi due classificati, Angelina Mango e Geolier, ma di altri due artisti tra i quali, a quanto pare, sarebbe scoccata la scintilla.

tedua e emma marrone nella stessa stanza
Due dei big di Sanremo si appartano –  Linkcoordinamentouniversitario.it- Fonte: Instagram @deianiramarzano

In un’intervista rilasciata da Emma Marrone durante la kermesse, la cantante pugliese ha espresso il suo apprezzamento per uno degli artisti arrivati a Sanremo come ospite. Stiamo parlando di Tedua, il quale nelle prime serate del Festival si è esibito a bordo della nave di Costa Crociere. A quanto pare la big di Sanremo ha ammesso di essere andata a cercarlo su Instagram, dopo averlo visto per la prima volta al Festival perché ne è rimasta molto colpita.

Ma non è finita qui. Al party che ha chiuso l’evento musicale di Sanremo, pare che i due abbiano abbiano ballato insieme, e si siano scatenati e divertiti molto. Tanto è vero che in rete già gira qualche video che testimonia il loro feeling, ma a quanto sembra essere successo molto di più.

Uno dei follower che segue Deianira Marzano, l’esperta di gossip, le ha rivelato che i due artisti si sarebbero appartati e sarebbero entrati nella stessa stanza, forse per cercare un momento di intimità lontani da occhi indiscreti.  Al momento non ci sono ulteriori conferme ma la Marzano ha sottolineato che, secondo il suo parere, la notizia sui due Big di Sanremo arriverebbe da una fonte attendibile.

Impostazioni privacy