Enrico Nigiotti in versione papà: le foto struggenti emozionano, confessione inedita ad un anno dalla nascita dei gemelli

La più bella soddisfazione per Enrico Nigiotti è arrivata l’anno scorso quando è diventato papà: la sua dedica ha commosso tutti.

Felicità a non finire per Enrico Nigiotti, cantante oggi trentasettenne nato a Livorno e diventato famoso nel 2009, anno in cui andò in onda la nona edizione di Amici, talent show dedicato al canto e al ballo condotto da Maria De Filippi. In questi anni ha collezionato tante soddisfazioni, ma quella più importante è certamente l’essere diventato padre.

Enrico Nigiotti papà
Enrico Nigiotti è diventato papò, la dedica ai gemelli – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio un anno fa di questi tempi, era il 13 marzo del 2023, il cantautore livornese conosceva la gioia di diventare genitore. Amore doppio all’interno della sua famiglia visto che Nigiotti e la sua compagna, l’insegnante di ballo Giulia Diana, hanno avuto il piacere di accogliere all’interno della propria dimora due splendidi gemelli.

Primo anno di vita per loro che hanno già ricevuto tantissimo affetto, non solo dai loro genitori ma anche da popolo del web che non ha potuto fare a meno di sentire il proprio cuore sciogliersi difronte all’emozionante scatto. Commovente dedicata da parte del cantante che ad un anno dalla nascita ha voluto regalare ai suoi piccoli una sorta di lettera a cuore aperto.

Enrico Nigiotti insieme ai suoi figli: la dedica fa emozionare

Oggi gli auguri si fanno soprattutto sui social e Nigiotti non ha voluto mancare un appuntamento così importante. Proprio come aveva fatto in occasione della nascita, l’artista ha regalato a tutti i fan un post davvero commovente. Paternità vissuta con gioia da parte sua che ora non riuscirebbe proprio ad immaginare la sua vita senza Duccio e Maso.

Enrico Nigiotti papà, i gemelli compiono un anno
Enrico Nigiotti papà, i gemelli compiono un anno – (Foto: Instagram @enriconigiotti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Due nomi certamente particolari ma che nascondono un profondo significato, specialmente il secondo che riporta con la mente ai tempi dell’ultima partecipazione al Festival di Sanremo da parte di Enrico. Vi ricordate il brano “Nonno Hollywood“? Ecco, il nome di suo nonno era Tommaso e questo spiega il perché della scelta. Insomma, la famiglia è tutto per Enrico Nigiotti che sui social si è espresso così.

Un anno fa mi cambiavate la vita e mi toglievate respiro“. Così inizia il messaggio del cantante che ha poi proseguito dicendo: “Sarebbe da scrivere una canzone nuova tutti i giorni, perché ogni giorno c’è qualcosa di nuovo“. Inutile ribadire quanto i suoi follower si siano emozionati nel leggere queste parole. Il messaggio si conclude nel segno della speranza: “Vi auguro tanta felicità, per sempre i miei cuori. Non smetterò mai di amarvi“.