Enrico Brignano, sapete chi è la moglie? Le sue FOTO sui social fanno sempre lustrare gli occhi

Enrico Brignano è uno dei comici più famosi, ma sapete chi è sua moglie? Il suo volto è noto, le foto sui social fanno lustrare gli occhi.

Enrico Brignano è uno dei comici più conosciuti a partire degli anni ‘2000, capace di intrattenere il pubblico tra spettacoli, programmi televisivi e anche film; sono davvero tantissime le esperienze che l’attore romano ha alle spalle, per ultime quelle con Una commedia pericolosa e Volevo un figlio maschio (uscito lo scorso 5 ottobre).

enrico brignano moglie
Conoscete chi è la moglie di Enrico Brignano? Eccola, è molto nota e incanta sempre sui social (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – linkcoordinamentouniversitario.it

La sua bellissima carriera continua ad essere più florida che mai, ma oltre ad essersi realizzato lavorativamente parlando Brignano ha anche costruito una meravigliosa famiglia con lei, una donna stupenda, sposata dopo la fine del matrimonio con la ballerina Bianca Pazzaglia.

Conoscete chi è l’attuale moglie di Brignano? E’ un volto davvero notissimo del nostro mondo dello spettacolo e con tutta la sua bellezza, ogni volta, sui social offre delle visione mozzafiato a tutti i suoi follower.

Enrico Brignano, ecco sua moglie: una visione mozzafiato

Dopo tante esperienze come attrice in fiction televisive e film, si sta ora affermando come conduttrice in Rai ,facendo il pieno di ascolti e facendo stropicciare gli occhi con la sua bellezza. Flora Canto sta guidando I Fatti Vostri su Rai 2 come co-conduttrice, facendo seguire questa esperienza a quella fatta mesi fa al fianco di Carlo Conti con I migliori anni.

enrico brignano moglie
Tutta la bellezza della conduttrice de I Fatti Vostri (credits: screenshot Instagram @floracanto) – linkcoordinamentouniversitario.it

In ogni foto che pubblica sui social, la Canto lascia tutti senza fiato con eleganza, bellezza e sensualità: arrivata a 40 anni, mostra un fascino mediterraneo e un corpo scolpito da far invidia alle 20enni, tanto che ogni volta i follower non possono far altro che riempirla di like, commenti e complimenti.  Nello specifico, in questo scatto indossa un’elegante canottiera nera e dei lunghi pantaloni attillati bianchi, chiudendo l’outfit con i tacchi: con tanta classe e talento, la conduttrice spopola anche con questo nuovo programma.

Enrico Brignano e Flora Canto si sono messi insieme nel 2014 ed insieme hanno avuto due figli, Martina e Niccolò; un anno fa, a luglio 2022, sono arrivate poi le nozze in una località del Lazio e  la coppia sui social non manca di condividere tantissime foto e video che mostrano tutta la loro gioia nel godersi la vita insieme, più innamorati che mai.