Endless Love, nella nuova serie turca di Canale 5 anche la grande star di Terra Amara

Una grande star di Terra Amara nella nuova serie turca su Canale 5, Endless Love: ecco chi è, impossibile non vederla

Non si finiscono mai le belle notizie per i telespettatori di Canale 5 e delle serie televisive turche, visto che è sempre più vicino il debutto di Kara Sevda, questo il titolo originale di Endless Love, pronto ad arrivare sui piccoli schermi a breve. Il debutto infatti, al posto di Terra Amara, nel pomeriggio di Canale 5, è previsto per il prossimo lunedì verso le 14:10.

Endless Love, nel cast anche la star di Terra Amara
Cast Endless Love, nel cast la star di Terra Amara – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: screen MediasetInfinity.it

La storia della nuova serie Endless Love si focalizzata sui protagonisti Nihan e Kemal, due personaggi che si conoscono sin da giovani e che sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Ci sarà però la famiglia della donna ad ostacolare in tutti modi la relazione. Nihan, principalmente per proteggere un segreto di famiglia, deciderà di lasciare il suo amato e convolare a nozze con Emir.

È proprio quest’ultimo l’antagonista maschile di Kemal, ossessionato dalla moglie che non prova per lui amore, e che al contempo risulta essere un uomo prepotente, senza scrupoli e interessato ai soldi e al potere. Un incontro dopo anni tra Nihan e Kemal mostrerà perfettamente che l’amore tra di loro è ancora forte.

Questa, la trama di Endless Love, che prenderà il posto pomeridiano di Terra Amara, ma occhio che nel cast il pubblico potrà apprezzare anche un attore che già ha avuto modo di conoscere proprio tra i personaggi di Cukurova.

Endless Love, nel cast la star di Terra Amara: ecco di chi si tratta

Entusiamo alle stelle per l’arrivo della nuova serie turca Endless Love, che oltre ad una trama avvincente ed interessante, presenta delle sorprese anche nel cast. Tra gli attori infatti ci sarà Kerem Alisik, ovvero colui che interpreta Fekeli nella soap Terra Amara. Si tratta di un personaggio uscito di scena da un po’ ma a cui il pubblico è affezionato. Sarà dunque bello poter rivedere l’attore.

Endless Love, sorpresa nel cast: c'entra Terra Amara
Fekeli di Terra Amara nel cast di Endless Love – linkcoordinamentouniversitario.it – fonte: screen MediasetInfinity.it

Il personaggio interpretato da Alisik è Ayhan Kandarli, ovvero il marito di Leyla Acemzade, la sorella di Vildan, mamma di Nihan ed Ozan. Nihan, va sottolineato, è la protagonista di Endless Love. Non si tratta ad ogni modo della sola sorpresa, visto che nel cast ci saranno diversi attori che il pubblico italiano potrà ritrovare con gioia.

È il caso di Ruzgar Aksoy, cioè Ercument, e ancora di Melissa Asli Pamuk, La ragazza e l’ufficiale di Dreams and Realities. Senza dimenticare anche Zerrin Tekindor, protagonista in La ragazza e l’ufficiale. Insomma, una trama che promette molto bene ed un cast importante e per certi versi familiare per il pubblico di Canale 5 che avrà la splendida opportunità di immergersi in una nuova avventura televisiva, facendo il tifo per i personaggi e restando incollato allo schermo del televisore.