Endless Love anticipazioni: Nihan costretta a rifiutare l’amore di Kemal che le salva più volte la vita

Anticipazioni Endless Love, la giovane Nihan costretta a rifiutare l’amore della sua vita per colpa dei suoi genitori

Manca sempre meno all’inizio della nuova soap opera turca Endless love che andrà a prendere il posto di Terra Amara su Canale 5. La serie televisiva sembra pronta già a conquistare il pubblico. La trama della soap opera racconta la storia di due giovani ragazzi pronti a vivere il loro amore ma purtroppo allontanati dalle decisioni dei loro genitori. Kedmal è un ragazzo di nobile famiglia e Nihan invece no.

endless love anticipazioni Nhian costretta a dire no
Endless Love, Nhian costretta a dire no al suo amato Kemal (credit screen Mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

I due si incontrano per caso ma fin dal primo istante è un vero e proprio colpo di fulmine. Entrambi si giurano amore eterno ma un matrimonio combinato li separa. La ragazza convola a nozze con il suo promesso sposo ma la sua vita non è affatto felice, il colpo di scena arriva dopo 5 anni quando inaspettatamente incontra quello che è sempre stato l’amore della sua vita.

Anticipazioni al 16 marzo Endless Love: Nhian costretta a dire no al suo grande amore

L’11 Marzo arriva su Canale 5 la nuovissima soap opera Endless love. Il primo appuntamento partirà con l’incontro tra Kemal e Nhian. I due ragazzi si incontrano per caso su un autobus e da li inizia il loro gioco di sguardi. Nhian poi va ad una festa e litigando con un suo amico si rifugia su una barca. La ragazza cade in acqua e viene salvata proprio da Kemal.

endless love nhian dice no
Endless Love, Nhian e Kemal innamorati ma costretti a dividersi (credit screen mediasetinfinity.it) linkcoordinamentouniversitario.it

I due da allora non si separano più e nonostante le loro differenti classi sociali, si giurano amore eterno. Non tarda ad arrivare il primo bacio e entrambi vivono davvero un amore da favola. Purtroppo, tutto si complicherà quando Emir, anche lui innamorato perso di Nhian farà di tutto per separarla dal suo fidanzato.

Infatti, riuscirà a trovare il modo per convincere Nihan a sposarlo. Ad intervenire nella coppia ci penserà il padre di Emir che prenderà accordi con Onder, padre di Nihan, il quale in caso di nozze tra i due ragazzi sarà salvato dai suoi debiti. Onder si indigna mentre la moglie appare contenta. Anche il fratello della studentessa si oppone al matrimonio ma senza ricevere nessun consenso.

Ad un certo punto Kemal riceve una buona proposta di lavoro in miniera in un paese lontano dal suo e per non separarsi dal suo amore le chiede di sposarlo e di partire con lui. Purtroppo Nhian è costretta a dire no, e distrugge per sempre il cuore del suo Kemal. La coppia si separa e mentre il ragazzo continua a studiare e lavorare lei è obbligata a convolare a nozze con Emir.