Endless Love anticipazioni, colpo di scena: test di paternità per Ozan, il risultato è spiazzante

Le anticipazioni di Endless Love preannunciano grandi cambiamenti per quelle che saranno le prossime puntate.

Alla fine Kemal riuscirà a sposare Asu Alacahan ma è proprio da qui che inizierà un punto di non ritorno e le cose andranno ben peggio di come i due potevano immaginare, soprattutto per Emir e la sua perfidia che ha sete di vendetta.

Endless Love anticipazioni, colpo di scena
Endless Love anticipazioni: la verità sul test di paternità di Ozan/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tutto verrà fuori grazie alla spia Tarik che ovviamente darà modo a Emir di ridurre in bancarotta la società di Kemal e quindi costringerlo a cedergliela per poco o nulla. Tuttavia Soydere sceglierà di non arrendersi e inizierà una vera e propria battaglia.

Endless Love anticipazioni: la verità sul test di paternità di Ozan

Kemal chiederà a Galip di cedergli tutte le sue quote per bloccare ovviamente il suo avversario. Però il papà di Emir non accetterà la sua richiesta e alla fine convincerà la figlia a diventare la nuova proprietaria. Questo “piano” verrà carpito da Kemal che, pronto a tutto, continuerà a fingere di non saperlo ma di fatto si lancerà in una relazione con il solo scopo di controllare le vicende.

test di paternità per Ozan, il risultato è spiazzante
Cosa rivela il test di paternità/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo il consiglio di amministrazione, Kemal spiegherà che alla fine è diventato azionista di maggioranza. Asu dovrà pagare i conti con Emir e con il padre di Galip e tutti saranno ovviamente adirati con lei e con la sua scelta che ha dato vita a tutto il pasticcio.

Proprio mentre si svolgono altre vicende però emerge la notizia bomba che darà un cambiamento drastico a tutto il racconto, i giornali turchi infatti rendono pubblico che Asu ed Emir sono parenti, infatti la giovane viene descritta come la figlia segreta di Galip e Mujgan. La notizia ovviamente sconvolgerà tutti i presenti, Asu, per la prima volta, dovrà quindi raccontare a tutti di essere la sorella di Emir.

Questo cambierà per sempre non solo l’equilibrio familiare ma anche le conseguenze che si presentano, impegnative, per tutti. Ci saranno problemi non solo per quanto concerne l’azienda ma anche per la notizia bomba che è stata appresa, contemporaneamente, da tutto il Paese.

Asu dovrà dire di fronte ai Soydere di averlo sempre saputo e questo chiaramente spinta anche da Kemal che ovviamente voleva smascherare il tranello per avere un ritorno relativo alla società a cui tanto ambiva. Questi accadimenti cambieranno per sempre l’epilogo della vicenda con turbolenze del tutto inaspettate.