Endless love anticipazioni. C’è già un tragico risvolto: chi rischia di morire

Continuano le puntate di Endless Love, la nuova serie tv Mediaset che ha già conquistato il grande pubblico italiano.

La soap è appena iniziata ed è diventata in poco tempo un vero punto di riferimento per molte persone, anche perché andrà a sostituire una soap amatissima. Terra Amara sta infatti per volgersi al termine e, al suo posto, ci saranno proprio queste nuovissime puntate. I fan si sono intanto già incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che la serie ha in serbo per i numerosi telespettatori.

endless love anticipazioni
Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot Youtube) linkcoordinamentouniversitario.it

L’attesa sta crescendo sempre di più, e molte persone sono curiose di scoprire quel che accadrà. Ecco cosa dicono le anticipazioni sui prossimi episodi.

Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà

I nuovi episodi della serie tv Mediaset inizieranno innanzitutto con Kemal e Nihan che resteranno vittime di un colpo di fulmine. I due si innamorano subito dopo un incontro avvenuto su un autobus. Prima di questo, Onder e Vildan si troveranno ad affrontare una grave crisi economica e, per questo motivo, vorrebbero che la loro figlia venga data in moglie a Emir, appartenente alla ricca famiglia di Galip. Tra di loro ci sarà quindi un matrimonio forzato, a cui Nihan si opporrà sin da subito a causa dell’eccessiva gelosia del futuro sposo.

endless love anticipazioni
Endless Love, le anticipazioni (foto screenshot Youtube) linkcoordinamentouniversitario.it

L’uomo aggredirà infatti un amico della ragazza durante la festa del suo compleanno e, dopo questo evento, la fanciulla scapperà e si rifugerà nell’imbarcazione di famiglia. Proprio lì rischierà la morte dopo una caduta in mare, ma sarà salvata da Kemal. Dopo questo incidente, i due giovani si innamoreranno e inizieranno una profonda storia d’amore. Trascorso un po’ di tempo, lui chiederà ai genitori la mano della ragazza ma il destino avrà in serbo per Kemal altri progetti.

Nel frattempo, verrà messo in atto un piano strategico per obbligare Nihan a sposarlo. Farà infatti in modo che Ozan risulti colpevole della morte di una ragazza, e verrà evitato il suo arresto, tanto che Onder e Vildan saranno obbligati a dargli il permesso per il matrimonio con Nihan. Quest’ultima si troverà quindi a rinunciare all’amore di Kemal per riconoscenza. Ci sarà infine un salto temporale di cinque anni, e si vedrà Nihan ancora infelice accanto al marito. La donna incontrerà però casualmente Kemal, che è diventato un famoso ingegnere, e lui la salverà per la seconda volta. La fanciulla dirà, a quel punto, di avere sentimenti contrastanti nei suoi confronti.