Emma Marrone, tutti commossi dopo averla vista così: non può essere vero

Emma Marrone, tutti commossi dopo averla vista così, nessuno se lo ricordava, in molti neanche lo sapevano: non può essere vero

Emma Marrone è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto oramai quattordici anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, o almeno, questo è quello che abbiamo sempre pensato. La realtà è un’altra: Emma ha cominciato a lavorare in televisione ben sei anni prima.

Emma Marrone, la sua prima apparizione
Emma Marrone, la sua prima apparizione (Credits instagram @therealbrown) linkcoordinamentouniversitario.it

Ad oggi Emma è sicuramente una cantante amatissima che ha collezionato in questi anni tantissimi successi e soddisfazioni che mai avrebbe potuto immaginare quando ha cominciato questo percorso tanto tempo fa. La sua voce sfida le leggi del suono, la sua musica riesce ad emozionare sempre tantissime persone che oramai la considerano un vero e proprio idolo.

Emma Marrone: sapevate che il suo esordio non è avvenuto ad Amici?

Amici è il programma che le ha permesso di farsi conoscere da tantissime persone, che le ha dato visibilità e una vetrina in cui brillare. Oggi Emma prova una forte riconoscenza verso Maria De Filippi, dal momento che è proprio nello studio del talent show Mediaset che ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento, ma non tutti sapevano che era già un po’ di anni che Emma provava a realizzare il suo sogno di diventare una cantante affermata.

Emma Marrone, la sua prima apparizione

Proprio in questi giorni sta spopolando in rete un video che risale a ben vent’anni fa. Correva l’anno 2003, ed Emma partecipa un programma chiamato “Pop Star”, condotto da Michelle Hunziker. Emma era molto giovane quando decise di partecipare e di far conoscere il suo talento. Qui riuscì ad impressionare la maggior parte dei giudici, arrivando addirittura in finale.

Alla fine però questa esperienza non si è rivelata vincente per lei, ma non si è mai arresa e ha continuato a lottare nella speranza di realizzare il suo sogno. Solo sei anni più tardi, entrando nella scuola di Amici, Emma ha avuto modo di cantare, di esibirsi, di piacere al pubblico e di vivere quello che è sempre stato il suo più grande desiderio.