Emma Marrone, rivelazione da brividi: le sue parole fanno commuovere i fan

Sui social Emma Marrone si lascia sfuggire una rivelazione che non passa affatto inosservata, le parole della cantante commuovono i suoi tantissimi fan.

Da anni è amatissima e continua a conquistare un successo dopo l’altro, Emma Marrone con il suo incredibile talento e il suo modo di fare fa impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan. Una sua rivelazione li ha fatti commuovere, come al solito l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto.

Emma Marrone rivelazione brividi
Emma Marrone selfie (Foto Instagram @real_brown) -linkcoordinamentouniversitario.it

La splendida e talentuosa cantante approdò nella scuola di Amici di Maria De Filippi tredici anni fa e lasciò tutti a bocca aperta con la sua fantastica voce. Col tempo è riuscita a dimostrare il suo incredibile talento conquistando non solo i professori ma anche i telespettatori, fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto talent show.

Dopo Amici per Emma Marrone è iniziata una nuova avventura nel mondo della musica, che l’ha fatta diventare in questi anni sempre più famosa e amata. Tutte le volte che si esibisce lascia tutti senza parole, i suoi tantissimi fan la adorano. Anche sui social è molto seguita e amata, lei aggiorna i suoi affezionati follower ogni volta che può e questi la riempiono di affetto e sostegno.

Emma Marrone commuove i fan con la sua rivelazione, cosa ha detto sui social

Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Come al solito ha fatto il boom di apprezzamenti e like, che passi inosservata non è proprio possibile.

Emma Marrone parole fanno commuovere
Emma Marrone sdraiata sul palco (Foto Instagram @real_brown) -linkcoordinamentouniversitario.it

Lo scatto la ritrae sul palco che canta, però è sdraiata a terra e guarda verso l’alto. Indossa un outfit total black che mette in risalto il suo corpo da urlo, ciò che ha scritto nella didascalia ha commosso i suoi seguaci. Di che si tratta? Ha riportato il significato della parola ‘habitat’, il suo è chiaramente il momento in cui canta, la musica.

Emma Marrone sta conquistando molto successo con il suo ultimo album ‘Souvenir’, pubblicato dopo un periodo davvero difficile per lei a causa della morte del padre. I due erano davvero legati, dalla sua scomparsa è passato poco più di un anno ma il dolore per la cantante è ancora fortissimo. In molti momenti si è lasciata travolgere dallo sconforto, ma come al solito se ha deciso di reagire è stato solo grazie alla musica.