Emma Marrone e quel bacio dato durante il concerto: solo ora la verità, chi è davvero lui

Emma Marrone è recentemente ritornata sul bacio dato ad un altro uomo poco prima di salire sul palco: finalmente la verità.

Aveva fatto discutere tutta Italia il gesto di Emma Marrone, che diede un bacio a un uomo poco prima di salire sul palco. L’opinione pubblica si divise in due. Da una parte c’era chi riteneva questo gesto poco rispettoso, dall’altra c’era chi ha passato giorni interni a interrogarsi sulla identità dell’uomo.

Emma Marrone e quel famoso bacio al fan
Emma Marrone ritorna su quel famoso bacio (Linkcoordinamentouniversitario.it). ANSA Foto

Molti hanno pensato che potesse essere un suo eventuale partner o spasimante, ma a quanto pare non è stato così. La verità è stata tenuta nascosta dalla famosa popstar fino a pochi giorni fa, quando durante una trasmissione radiofonica è tornata sull’accaduto fornendo tutti i dettagli. Gli spettatori non hanno potuto credere alle loro orecchie: ecco le parole della diretta interessata.

Ecco il segreto di Emma Marrone

L’intervistatrice di Emma Marrone, a RDS, ha introdotto l’argomento dicendo che lo stesso ragazzo da lei baciato si è ripresentato anche al concerto di Torino. Data in cui l’uomo misterioso sperava non solo di incontrare nuovamente la cantante, ma anche di ottenere il suo numero di telefono.

Emma Marrone e quel famoso bacio al fan
Emma svela il perché di quel bacio (Linkcoordinamentouniversitario.it). ANSA Foto

Tutto è nato da un semplice bacio, avvenuto apparentemente all’improvviso e senza che ci fosse niente di architettato. Per quanto in molti, ancora oggi, sostengano fermamente il contrario. Emma dal canto suo ha replicato dicendo che si è trattato di un bacio simbolico, come si può vedere dal video sottostante, e che se potesse “bacerebbe tutti i suoi fan”.

La stessa Emma ha sottolineato la tenerezza del gesto, quasi fosse un ringraziamento verso chi l’ha sempre supportata e la supporta in ogni suo concerto. Ad oggi non si sa ancora chi sia questo suo fan, si è trattato dunque di un caso isolato. E, dal suo punto di vista, probabilmente anche molto fortunoso.

Ma tra i commenti del post in questione c’è chi ancora nutre dei sospetti, visto che il diretto interessato si è abbassato appena è arrivata la cantante. Questo può bastare per mettere in dubbio la spontaneità del gesto? Probabilmente no, perché quanto accaduto è in linea col pensiero della Marrone, che ha soltanto voluto regalare un gesto di affetto a un suo seguace. Chissà se in futuro tutto questo si ripeterà o meno.