Emma Marrone, cosa è successo davvero tra loro due dopo il bacio al ragazzo del pubblico

In occasione del concerto di Milano la cantante pugliese Emma Marrone ha baciato un uomo. Ecco cosa ha dichiarato.

Ha fatto scalpore un bacio dato dalla cantante Emma Marrone a un ragazzo, che era andato ad assistere al suo concerto. Ma finalmente Paolo Ranieri, il fortunato ragazzo ha raccontato come è andata ad un famoso settimanale.

Emma Marrone, cosa accadde dopo il bacio
Emma Marrone, cosa accadde dopo il bacio – (Foto Instagram @real_brown) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Durante un concerto di Emma Marrone, la cantante è scesa dal palco e ha baciato un ragazzo che proprio non se l’aspettava ma ha ammesso di essersi sentito felicissimo per l’accaduto. Paolo Ranieri si è detto molto emozionato, perché è un grande fan della cantante pugliese. Ma sul web non sono mancate le critiche.

Emma Marrone e quel bacio rubato

I cantanti e le rockstar sono particolarmente stravaganti, per questo può capitare che durante un concerto una star, presa dall’euforia del momento, decida di baciare un suo fan. Questo è quello che è accaduto durante il concerto di Emma Marrone che ha coinvolto un suo grandissimo fan Paolo Ranieri.

Emma Marrone, cosa accadde dopo il bacio

Un giovane ancora frastornato ma allo stesso tempo divertito per tutto il polverone che si è alzato a causa di un semplice bacio. La storia ha avuto inizio in occasione del concerto di Emma Marrone ai Magazzini Generali di Milano. Qui Paolo scava assistendo allo show come spettatore nel pubblico fino a quando la cantante si è avvicinata e, senza preavviso, l’ha baciato sulle labbra.

La scena come è prevedibile è finita subito sui giornali e ha attirato anche parole polemiche. Tuttavia, alcuni hanno creduto che l’uomo misterioso fosse il nuovo fidanzato della cantante, ma il ragazzo raggiunto dai microfoni del settimanale che ha pubblicato la sua intervista, ha smentito tutto.

“Magari, io sono uno scapolo e mi piacerebbe essere il fidanzato di Emma, ma la verità è che lei non sa nemmeno chi io sia. Io sono 14 anni che la seguo da ammiratore: lei è la mia cantante preferita e mi piace molto anche come personaggio. L’ho vista tante volte in concerto e mi è capitato anche di farmi qualche foto con lei ma sempre da fan senza mai parlarne davvero. Proprio per questo non mi sarei mai aspettato di essere baciato da lei durante il concerto”, ha raccontato il ragazzo.

Tuttavia, il bacio di Emma Marrone ha sollevato anche numerose polemiche per la questione del consenso. Dopotutto, la cantante ha baciato un suo fan senza chiedere il consenso, un comportamento che, a parti invertite, (cantante uomo con fan donna) avrebbe indignato molte persone.