Emanuela Malavisi di Uomini e Donne rompe il silenzio: “Non accadrà mai più”

Emanuela Malavisi rompe il silenzio e si racconta durante la sua esperienza a Uomini e Donne: ecco cosa ha rivelato la dama.

Tra le tante new entry di questa edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, il pubblico ha potuto conoscere Emanuela Malavisi, affascinante dama che più volte è finita al centro dello studio per diverse frequentazioni con alcuni cavalieri. Dotata di fascino mediterraneo e di un corpo scolpito, data la sua giovane età poteva tra l’altro benissimo far parte anche del trono classico.

emanuela uomini e donne
Uomini e Donne, Emanuela Malavisi si confessa (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – linkcoordinamentouniversitario.it

30enne originaria di Fermo, nelle Marche, laureata in Psicologia clinica e appassionata di fitness, Emanuela ha deciso di mettersi di nuovo in gioco alla ricerca dell’amore, sedendosi nel parterre femminile del dating show. Il pubblico l’ha notata subito, oltre che per la sua personalità e per la sua bellezza, anche per i diversi cambi di look, che l’hanno portata a sfoggiare in studio varie pettinature.

Arriverà l’amore per Emanuela? Intanto, lei ha rotto il silenzio e si è confessata al magazine ufficiale del programma, svelando alcuni retroscena sulla sua vita privata e sentimentale. In particolare, ha sottolineato che farà di tutto per impedire che una precisa situazione non accada più.

Chi è Emanuela Malavisi di Uomini e Donne

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Emanuela Malavisi ha avuto modo di parlare a tutto tondo delle sue relazioni sentimentali passate, oltre che dell’attuale frequentazione che sta avendo grazie al dating show Marco Antonio. “Tendo ad attrarre e scegliere uomini che puntualmente non mi trattano bene. Ma Marco Antonio non è così, ha spiegato la dama elogiando il cavaliere, e continuando poi a parlare delle sofferenze in amore vissute in passato.

emanuela uomini e donne
La confessione della dama al Magazine del programma (credits: screenshot Instagram @emanuela_malavisi) – linkcoordinamentouniversitario.it

Quello che non vuole più che succeda è sentirsi al secondo posto, non rispettata e non apprezzata per quello che in realtà vale. “Non tollererei più di sentirmi sempre all’ultimo posto tra le sue priorità, di sentirmi una ruota di scorta”, spiega Emanuela pensando a una futura relazione con un uomo.

Sarà davvero Marco Antonio quello giusto?  Al momento, per lui Emanuela ha speso solamente belle parole e lo ha definito un uomo completo, trasparente, composto ma comunque propenso a momenti di tenerezza e profondità.

Nel proseguo dell’intervista, rispondendo a una domanda diretta sul parterre femminile, Emanuela loda Angelica, una donna che ammira particolarmente e che definisce bellissima e in carriera. Si è poi trovata d’accordo col discorso fatto da Roberta e Barbara sul parterre maschile.