Elodie sbuca dall’acqua e si mostra: fan abbagliati dalla visione celestiale

Sempre stupenda e ammaliante Elodie fa perdere continuamente la testa a tutti i suoi fan, quando sbuca dall’acqua è pazzesca.

Questa non è certo la prima volta che Elodie incanta tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, tutte le volte che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, la venerano.

Elodie visione celestiale
Elodie, lo scatto è pazzesco (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

A renderla nota in passato, è stata la trasmissione di Maria De Filippi, Amici, un mix di timidezza e ribellione che conquistò tutti con la sua magnifica voce. Negli anni sta ottenendo un successo dietro l’altro, i suoi brani sono amatissimi, diventano ogni volta dei veri e propri tormentoni.

Le cose procedono a gonfie vele non solo sul lavoro ma anche nella vita privata, da quando ha ritrovato l’amore con Andrea Iannone sembra essere davvero felice. I due da qualche mese sono andati a convivere nella casa del motociclista a Lugano, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Elodie cattura l’attenzione dei fan non solo con il suo incredibile talento ma anche con la sua bellezza mozzafiato, non notarla è veramente impossibile.

Elodie esce fuori dall’acqua e incanta il web, l’annuncio fa sognare i fan

Nelle scorse ore, un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, come al solito la nota ed amatissima cantante è un vero spettacolo. Si tratta di un piccolo video con il quale ha annunciato ai suoi seguaci l’uscita del nuovo singolo ‘A fari spenti’.

elodie post instagram
Elodie sbuca dall’acqua (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video Elodie sbuca dall’acqua con un’espressione super travolgente e ammaliante, come sempre è bella da togliere il fiato. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, sono rimasti abbagliati dal suo incredibile splendore, per molti è una visione celestiale.

La splendida cantante sembra essere senza veli ma dall’acqua non si riesce ad intravedere nulla, il piccante dettaglio però è bastato ad infuocare non poco il web. Anche questa volta, i suoi tantissimi follower l’hanno subito riempita di like e commenti pieni di complimenti e affetto, questi non vedono l’ora di ascoltare il nuovo singolo. Riuscirà come sempre a riscuotere un incredibile successo con il nuovo brano ‘A  fari spenti’? Non ci resta che attendere per scoprirlo.