Elodie, le foto del concerto infiammano Instagram: ma ai fan non sfugge il commento molto particolare

Le foto del concerto di Elodie mandano il web totalmente in delirio, come sempre è uno schianto, un commento non sfugge ai fan.

Sempre incantevole e super sensuale Elodie fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan tutte le volte che si mostra. Con le sue curve da paura e il suo fascino irresistibile fa girare la testa praticamente a tutti, è davvero uno schianto.

Elodie foto concerto
Elodie sul palco: le foto infiammano il web  (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Al momento la splendida cantante è impegnata con il suo tour, da poche settimane è uscito il nuovo album ‘Red Light’ e come sempre sta conquistando un successo incredibile. Nel 2015 il suo trampolino di lancio nel mondo della musica è stata la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, da quel momento è inarrestabile.

Le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni e oltre ad incantare tutti con il suo incredibile talento e la sua voce pazzesca, Elodie fa impazzire tutti anche con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Anche durante i suoi concerti si mostra sempre seducente e incantevole, le sue forme da paura in bella mostra lasciano tutti senza fiato.

Sui social Elodie, foto del concerto: un commento cattura l’attenzione dei fan

Nei giorni scorsi la meravigliosa cantante ha fatto un concerto a Roma e come al solito ha conquistato un successo incredibile. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti dell’evento e ha steso praticamente tutti.

Elodie commento particolare
Elodie, le foto infiammano il web  sensuale sul palco (Foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sul palco è apparsa come al solito in forma smagliante e più seducente che mai, i suoi outfit super sensuali hanno fatto girare la testa a chiunque. Mettere in mostra il suo corpo mozzafiato è una cosa che le piace molto, in più occasioni ci ha tenuto a precisare che non lo fa per catturare l’attenzione degli uomini ma perché così si sente libera.

Di fronte alle sue forme da paura e alla sua bellezza irresistibile i suoi seguaci perdono totalmente la testa. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il boom di complimenti e like. Un commento non è certo passato inosservato agli occhi dei suoi affezionati follower, quale?

Quello di Andrea Iannone. Il fidanzato di Elodie ha commentato il post con un cuore e l’emoji che raffigura il fuoco. Nelle scorse settimane si era parlato di una loro presunta crisi, smentita poi da alcune foto che li ritraevano insieme complici e innamorati.

Elodie foto infiammano
Elodie outfit sensuali sul palco (Collage foto Instagram @elodie) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sul palco durante il concerto a Roma ha sfoggiato outfit davvero sensuali che oltre alla sua favolosa bellezza hanno messo in evidenza il suo corpo magnifico. Per i suoi seguaci restare impassibili è quasi impossibile, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.