Elodie irriconoscibile sui social dopo lo stop: come si è mostrata

Elodie sorprende tutti con un nuovo scatto pubblicato sui social: che succede? La cantante è veramente irriconoscibile – FOTO

Quest’anno lascerà il palco di Sanremo all’altra regina del pop, Annalisa, ma poco incide questo nello splendido momento professionale che sta vivendo Elodie; la cantante è ormai da anni sulla cresta dell’onda e tra nuovi progetti e concerti è più seguita che mai dal suo pubblico.

elodie irriconoscibile
Elodie si mostra così dopo il concerto annullato: davvero irriconoscibile (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – linkcoordinamentouniversitario.it

Diventata un vero e proprio personaggio pubblico, non soltanto impegnata nel mondo della musica ma anche in quello della moda e del cinema, Elodie è costantemente sotto i riflettori, sul palco come sui social; su Instagram vanta più di 3,4 milioni di follower ed ogni suo scatto è in grado, tra l’altro, di far salire sempre la temperatura.

Bellezza e talento per la cantante romana, che di recente proprio sui social ha sorpreso tutti quanti mostrandosi con un look totalmente inedito, proprio poco dopo lo stop che le è stato imposto a causa di una tracheite. Cosa le è successo? Ecco lo scatto.

Elodie irriconoscibile dopo lo stop: ecco come si è mostrata

Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elodie si è mostrata con un look completamente inedito che ha sorpreso tutti i fan: con tanto di occhiali da sole e direttamente dalle spiagge dell’Egitto, ha sfoggiato una capigliatura piuttosto “sfavillante”.

elodie irriconoscibile
Elodie con le treccine argentate messe con filtri ed effetti: così in Egitto (credits: screenshot Instagram @elodie) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dagli scatti, Elodie ha deciso di augurare ai suoi fan un buon 2024 utilizzando dei filtri e degli effetti messi a disposizione dal noto social network, che le hanno donato delle brillanti treccine color argento. Niente cambio di look quindi, ma semplicemente alcune modifiche fatte alle foto e che nulla hanno a che fare con cambiamenti nella vita reale; anche in questo modo, in ogni caso, Elodie ha dimostrato di avere un fascino veramente unico.

In questi ultimi giorni, specialmente dopo l’annullamento del concerto del 1 gennaio a Teramo e a seguito dei post pubblicati direttamente dall’Egitto, Elodie è stata al centro di varie discussioni sul web. A prescindere da tutto, con un lungo messaggio, la cantante si è comunque scusata coi suoi fan e si è detta in via di guarigione. La data verrà sicuramente recuperata prossimamente, con buona pace di tanti che volevano passare il primo giorno del 2024 con lei.