Elodie e Iannone davvero in crisi? I fan non vogliono accettarlo, ma un dettaglio è rivelatore

Elodie e Andrea Iannone stanno ancora insieme? Molti fan se lo chiedono, sembra proprio che siano in crisi: ecco cosa sta succedendo.

Elodie sta vivendo un periodo pazzesco per la sua carriera. I suoi concerti fanno registrare il sold out ovunque, i suoi costumi sono copiati da tutti e le sue canzoni diventano delle hit immediatamente dopo la pubblicazione. È molto probabile che questo sia il punto più alto della carriera della cantante, nata a Roma il 3 maggio del 1990, anche se è possibile che la vita privata non stia seguendo la scia di quella professionale.

Elodie Andrea Iannone rottura
È rottura tra Elodie e Andrea Iannone? (linkcoordinamentouniversitario.it)

Se l’esperienza professionale è praticamente perfetta, quella sentimentale potrebbe avere qualche problema. Secondo alcune indiscrezioni, la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone potrebbe essere arrivata alla fine, o comunque ad un momento critico. L’ex pilota di MotoGP e la cantante potrebbero avere dei problemi e c’è un dettaglio che molti fan hanno notato. Questo dettaglio dimostrerebbe che la crisi tra Elodie e Andrea Iannone è reale. Ecco di cosa si tratta.

Elodie e Iannone in crisi? Il dettaglio social confermerebbe tutto

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone è iniziata nell’autunno del 2022, poco più di un anno fa. La cantante veniva da una lunga storia con il rapper Marracash, mentre Iannone aveva avuto una relazione con Belen Rodriguez, durata poco più di un anno. Sembrava che la coppia fosse felice, ma c’è un piccolo dettaglio che ha fatto venire qualche dubbio a diversi utenti sui social network.

Elodie Iannone
L’ultima foto pubblicata insieme risale al 9 agosto. Fonte: Ig @elodie (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’ultima foto insieme postata sui social da Elodie risale al 9 agosto, quando i due erano in vacanza insieme. L’account Instagram di Andrea Iannone, invece, non pubblica foto con la cantante addirittura dal mese di maggio. È passato molto tempo e questo dettaglio non è sfuggito ai loro follower. Sotto ogni foto pubblicata, durante un concerto o una gara motociclistica, c’è sempre chi chiede come mai siano scomparse le foto di coppia.

Ovviamente, nessuno dei due ha mai risposto a queste domande e non sono arrivate conferme o smentite. In questo momento Elodie e Andrea Iannone preferiscono mantenere il silenzio, anche perché sono entrambi molto impegnati dal punto di vista professionale. Ufficialmente, Iannone e Elodie sono ancora una coppia, ma potrebbero esserci presto delle novità. I fan sperano ovviamente che siano positive e che quindi smentiscano le voci sulla rottura.

Impostazioni privacy