Elodie: cambia acconciatura e stupisce con un video EPICO | Davvero imperdibile

Elodie: cambia acconciatura e stupisce con un video EPICO che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Davvero imperdibile

Elodie è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone che si sono affezionate a lei e che si sono emozionate con la sua voce potente. Quello è stato davvero l’inizio di un periodo d’oro che l’ha portata a diventare la cantante che noi oggi tutti conosciamo.

Elodie sui social
Elodie, nuovo look (credits instagram @elodie) linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio in questi ultimi anni, il successo di Elodie è esploso come un fulmine a ciel sereno. D’improvviso, si è ritrovata ad essere seguita da tantissime persone che ogni giorno la seguono con passione e che ascoltano le sue bellissime canzoni.

Elodie ogni giorno si è impegnata con passione e con impegno nel suo lavoro, migliorando giorno dopo giorno e trasformandosi in una vera e propria rockstar italiana.

Elodie spiazza tutti con il nuovo look: sempre più bella

Sui social ha milioni di persone che la seguono ogni giorno e, gli scatti che pubblica, riescono a collezionare sempre un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. In modo particolare, l’ultimo post che ha condiviso con i suoi followers, è stato davvero molto apprezzato dai suoi numerosi fans.

Insomma, Elodie sa sempre come fare a conquistare tutti coloro che la seguono: ogni scatto, viene sempre pienamente apprezzato da tutti e i tantissimi likes ne sono la prova più evidente.

Elodie sui social

Nel post che ha pubblicato, Elodie è in uno “shooting con se stessa”. Infatti negli scatti vediamo due donne ma è sempre la stessa: da una parte c’è Elodie mora, e dall’altra c’è Elodie bionda. “Resta con me anche quando saremo lontano da qui” ha scritto lei nella didascalia, mentre vediamo le due Elodie impegnate in una sorta di “lotta” con la corda.

Degli scatti davvero curiosi che hanno scatenato tantissimi commenti. Ad esempio, Gianluca Fru – il famoso comico che fa parte del gruppo The Jackal – ha scritto: “Elodue”, facendo ridere i numerosi followers della cantante italiana.