Elisabetta, la figlia di Mara Venier è identica alla conduttrice: ecco che lavoro “particolare” fa

Mara Venier ha una figlia bellissima, Elisabetta, che fa un lavoro veramente molto interessante ma non tutti la conoscono.

Spesso, anche dei personaggi più famosi come la zia d’Italia, si conoscono tanti dettagli del privato ma talvolta si ignorano quelle che sono le famiglie, quindi tutto il nucleo dai figli ai nipoti. I partner sono sempre quelli in vista, su cui si fa talvolta del gossip, mentre i figli, soprattutto se ormai adulti passano in sordina.

Elisabetta, la figlia di Mara Venier è identica alla conduttrice
Elisabetta, la figlia di Mara Venier identica alla conduttrice/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La regina della domenica ha una bellissima famiglia, Elisabetta e Paolo sono i suoi due figli. La Ferracini ha 55 anni, è nata a Venezia ed ha un figlio, Giulio. Nata dall’amore della Venier con Francesco Ferracini, attore molto famoso negli anni Settanta ed ex marito della Venier.

Elisabetta, la figlia di Mara Venier identica alla conduttrice

Elisabetta si è spostata a Roma quando aveva solo 3 anni, quindi pur essendo veronese di nascita sicuramente è romana di adozione. La sua vita è collegata con il mondo dello spettacolo infatti lavora nell’ambito della comunicazione e lavora a Rai Isoradio.

Elisabetta figlia Mara Venier che lavoro “particolare” fa
Tutto sul lavoro di Elisabetta, la figlia di Mara Venier (linkcoordinamentouniversitario.it) foto IG @elisabettaferracini

Il suo debutto televisivo arriva nel 1991 con la serie tv Chiara e gli altri su Italia 1, successivamente inizia a lavorare come conduttrice, circa tre anni dopo con Solletico, indimenticabile programma per ragazzi. Nel 1994 con Pippo Baudo conduce Tutti a casa e Sanremo giovani, è la volta poi di Domenica In, seguendo proprio le orme della mamma.

Nel 2012 arriva il primo programma tutto suo, Vado a casa di Elisabetta. Si sposta poi nella radio, inizia a condurre una serie di programmi diversi, di viaggi ed avventure. Non tutti sanno che la figlia di Mara Venier ha avuto una relazione con Carlo Verdone, poi con Carlo Longari, avvocato, con cui ha avuto il figlio Giulio.

Nel 2005 ha sposato il dirigente Rai, Pier Francesco Forleo, scomparso tragicamente nel 2023 in seguito ad una malattia. Ha un bellissimo rapporto con l’ex marito di Mara, Jerry Calà, si è definita infatti “la sua figlia femmina”. Per lei ha speso parole bellissime anche Sabrina Salerno: È sempre stata in tutte le tappe importanti della mia vita, mi conosce profondamente, non ho bisogno di spiegarle le cose, sa come sono veramente”.

Elisabetta non è solo bellissima come Mara Venier, ma le due sono praticamente identiche, è impossibile non riconoscerle come mamma e figlia, sembrano quasi sorelle. Hanno un bellissimo rapporto tanto nella vita quanto sul lavoro, su Instagram ci sono tanti scatti condivisi delle due mentre sono proprio operative nella loro attività.