Elisabetta Gregoraci stende tutti: trasparenze ovunque e sopra non porta niente – FOTO

Elisabetta Gregoraci, uno scatto pazzesco: tra trasparenze da sballo e il top non indossato, accende la fantasia del pubblico

Tra le bellezze più amate in assoluto dal pubblico, c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci, una presenza che con il passare degli anni non si smentisce mai e anzi sembra aumentare in classe, eleganza, sensualità, superando ogni volta sempre nuovi limiti. La showgirl calabrese non passa mai inosservata e regala momenti unici e irripetibili.

Elisabetta Gregoraci trasparenze sopra non porta niente
Elisabetta Gregoraci, tutta la sua sensualità in uno scatto (Fonte: Instagram @elisabetta gregoracireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Modella dal portamento regale e statuario, nonostante non sia più giovanissima è ancora in splendida forma. A 43 anni, anzi, sembra non essere mai stata così prorompente. E per i fan è facile accorgersene, tra le varie apparizioni in tv, gli shooting fotografici e le immagini di vita privata condivise su un profilo Instagram attivissimo e sempre aggiornato, oltre che popolato da un numero elevatissimo di ammiratori in delirio.

Oltre due milioni di follower, per una delle regine della rete, che anche di recente ha fatto vedere a tutti di quanto fascino sublime sia capace. L’abbiamo vista raccontarsi ancora una volta sugli schermi di Verissimo, insieme a suo padre e sua sorella.

E in precedenza in vacanza tra Dubai e il Vietnam, nel primo caso insieme a suo figlio Nathan Falco e nel secondo insieme al nuovo fidanzato, Giulio Fratini. Minimo comune denominatore, Elisabetta in forma smagliante e in pose dalla sensualità abbacinante. Come anche negli ultimi servizi fotografici, davvero da urlo.

Elisabetta Gregoraci stavolta fa vedere praticamente tutto: posa bollente

Qualsiasi cosa indossi, Elisabetta non passa proprio mai inosservata. Quando poi inizia a ‘togliere’ qualcosa, lo spettacolo si fa clamoroso e per i fan il richiamo è semplicemente irresistibile.

Elisabetta Gregoraci fa vedere tutto posa bollente
Elisabetta Gregoraci, in leggins trasparenti davanti allo specchio è illegale (fonte: Instagram @elisabettagregoracireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Di fronte a questa ultima posa, è davvero difficile mantenere l’autocontrollo. Elisabetta indossa leggins trasparenti, con una visione inguinale appena accennata e coperta dalla gamba sapientemente posta davanti, ma riuscendo ad accendere la fantasia in maniera istantanea. Stesso discorso per la scollatura coperta solo con le braccia ma visibilmente al naturale e senza veli.

Il suo sguardo super provocante fa il resto, il pubblico va in delirio e reagisce immancabilmente a suon di like a tutta forza e una marea di messaggi entusiasti: “Tanta roba la Gregoraci”, “Cosa dire di questo spettacolo della natura”, “Rimani sempre la più bella, niente da aggiungere”, “Chiamate i pompieri, aiuto”. Insomma, i suo ammiratori sono in delirio.