Elisabetta Gregoraci sfida i primi freddi: sotto al cappoto non sembra esserci altro – FOTO BOLLENTE

Elisabetta Gregoraci sfida i primi freddi ora che l’inverno è sempre più vicino: sotto al cappotto non sembra esserci altro

Elisabetta Gregoraci è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare quando, da giovanissima, si è ritrovata a lasciare la sua amata Calabria, la sua famiglia e i suoi amici, per andare a cercare fortuna a Roma. Da qui è cominciata la sua avventura che non è mai terminata: ad oggi non può che essere felice e orgogliosa di tutto quello che è riuscita a realizzare.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci, il cappotto non nasconde nulla (Credits ANSA) linkcoordinamentouniversitario.it

Elisabetta è una conduttrice, è una showgirl, è un personaggio televisivo, è certamente tante cose, eppure negli anni è sempre stata bersagliata per via del suo matrimonio con Flavio Briatore. I due si sono sposati quando lei era molto giovane e lui era molto più avanti con gli anni, proprio per questa ragione Elisabetta è stata accusata di essere una arrampicatrice sociale. La verità è che lei è sempre stata molto innamorata di Flavio e ci ha messo davvero l’anima in questo matrimonio che, purtroppo, non è finito benissimo.

Elisabetta Gregoraci, il primo cappotto della stagione: regina della sensualità

In ogni caso, Elisabetta e Flavio sono rimasti in buonissimi rapporti e continuano a ritenersi una famiglia con il loro piccolo Nathan Falco, che hanno avuto e cresciuto con tanto amore. E ancora oggi, nonostante sia passato tutto questo tempo, Elisabetta si ritrova sotto tutti gli scatti che pubblica, accuse davvero ingiuste: nonostante lavori, abbia una sua stabilità economica importante, continuano a dirle che compra i vestiti di marca che indossa con i soldi del suo ex marito. Proprio perché sono accuse ingiuste, Elisabetta è stata sempre brava a farsele scivolare addosso e ad ignorarle.

Elisabetta Gregoraci sui social
Elisabetta Gregoraci, il cappotto non nasconde nulla (Credits instagram @elisabettagregoracireal)- linkcoordinamentouniversitario.it

Ora che stanno arrivando i primi freddi, Elisabetta ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram che la ritrae con un cappotto chiaro addosso. Nonostante sia un indumento così pesante, Elisabetta è riuscita a trovare il modo di apparire comunque sensuale.

La foto che ha postato, nel giro di pochi minuti, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Elisabetta è riuscita a dimostrare una cosa che è davvero indubbia: più passano gli anni, più la sua bellezza continua a sbocciare come un fiore.