Elisabetta Gregoraci, per lei lo ha fatto la prima volta: “Un rapporto così bello”

Elisabetta Gregoraci, parlando di una persona per lei davvero speciale, si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni.

Riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua fantastica bellezza e il suo fascino irresistibile. Elisabetta Gregoraci è proprio uno schianto e non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, tutte le volte che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like.

Elisabetta Gregoraci fatto prima volta
Elisabetta Gregoraci, la rivelazione inattesa – (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da quando è approdata sul piccolo schermo, grande è il successo che è riuscita a conquistare con il suo talento, non solo nei panni di showgirl ma anche come conduttrice. Proprio nelle scorse settimane l’abbiamo vista al timone di Made in Italy, programma che ha condotto su Rai 2 con Gigi e Ross e che le ha fatto conquistare come sempre molti consensi.

Venerdì 15 marzo è tornata in televisione, ospite di Caterina Balivo a La volta buonadove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sfera personale. Tra le tante cose ha parlato anche delle ex fidanzate di Flavio Briatore dicendo che ne ha avuta anche qualcuna brutta. Una delle storiche ex dell’imprenditore è Naomi Campbell, lei l’ha conosciuta un mese dopo l’inizio della sua relazione con l’ex marito.

All’inizio c’è stato qualche piccolo fastidio ma oggi è una di famiglia, che trascorre spesso del tempo con loro, infatti erano tutti insieme anche a Natale. Elisabetta Gregoraci ha ricordato anche il rapporto speciale che aveva con la madre, scomparsa nel 2011 dopo una lunga battaglia contro il tumore. È passato molto tempo ma quella ferita per lei resta sempre aperta, è un lutto davvero difficile da superare.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare della madre, cosa ha fatto per lei per la prima volta

Tutte le volte che parla della madre l’emozione è davvero tanta ed è impossibile trattenere le lacrime. A Caterina Balivo ha detto che per lei era tutto. Quando è morta ha perso uno dei pilastri più importanti della sua vita.

Elisabetta Gregoraci rapporto bello
Elisabetta Gregoraci, la rivelazione inattesa – (Fonte: screenshot Instagram  @elisabettagregoracireal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver fatto una cosa per mamma Melina per la prima volta, e si tratta del suo primo tatuaggio. Si è scritta sulla pelle: “Niente sarà più uguale senza di te”, e per lei è stato davvero così. Quando la donna si ammalò, sia Elisabetta che la sorella erano solo delle bambine.

Alla Balivo ha detto che considerava la madre la sua migliore amica, la aiutava e la supportava sempre e con lei poteva parlare di tutto. Sulle sue Instagram stories la conduttrice ha postato il momento in cui parlava della madre a La volta buona, e sotto ha scritto: Ho avuto un rapporto così bello con la mia mamma che non posso che raccontarlo tutte le volte. Era tutto per me.”