Elisabetta Gregoraci, la scioccante verità su Flavio Briatore: “Siamo complici”

Nel corso di un’intervista, Elisabetta Gregoraci ha rivelato tutta la verità sul suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.

Quando due coniugi si separano è sempre bene restare in buoni rapporti, soprattutto se di mezzo ci sono i figli, proprio come è successo a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore
La verità sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – linkcoordinamentouniversitario.it

L’imprenditore e la conduttrice tv, infatti, sono stati insieme dal 2006 al 2017, anno in cui entrambi hanno deciso di separarsi in maniera consensuale. Nel 2010, inoltre, i due hanno avuto anche un figlio, Nathan Falco, che entrambi amano più di qualsiasi altra cosa.

In alcuni casi, purtroppo, divorziare vuol dire avere scontri e continui litigi. Per fortuna, però, non è sempre così: un matrimonio può finire, certo, ma la stima, il rispetto e l’affetto reciproco possono rimanere invariati. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dalla Gregoraci circa il suo rapporto con Briatore da dopo la separazione.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: complici anche dopo la fine del matrimonio

Non è mai facile affrontare e accettare la fine del proprio matrimonio. E spesso, in questi casi, tra i due ex partner avviene una vera e propria rottura definitiva. Alcune coppie, invece, riescono ad andare oltre ciò che è accaduto e, paradossalmente, dopo la separazione riescono a instaurare un rapporto di gran lunga migliore rispetto a quello che avevano quando erano sposati. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ad esempio, ne sono una testimonianza.

Briatore e Gregoraci insieme
Il rapporto con Briatore raccontato da Elisabetta (credit Instagram @briatoreflavio) – linkcoordinamentouniversitario.it

Per ciò che concerne il rapporto con il suo ex marito, infatti, nel corso dell’intervista rilasciata alla al settimanale Oggi, Elisabetta Gregoraci ha rivelato quanto segue: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Montecarlo, dove viviamo a cinquecento metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

Per la serenità e la tranquillità del figlio, e per il rispetto e l’affetto che hanno l’uno per l’altra, dunque, Briatore e la Gregoraci sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze che hanno portato alla rottura del loro matrimonio per costruire una nuova stabilità.

E l’equilibrio raggiunto dalla famosa coppia, qualsiasi cosa accada, avrà sempre e comunque il sapore di famiglia. Infatti, basta guardare i profili social di Flavio ed Elisabetta, per avere la conferma di quanto ha detto la showgirl. Sono tante le foto dalle quali si evince che i due passano molto tempo assieme, ovviamente in compagnia di Nathan Falco.