Nel corso di un’intervista, Elisabetta Gregoraci ha rivelato tutta la verità sul suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore.
Quando due coniugi si separano è sempre bene restare in buoni rapporti, soprattutto se di mezzo ci sono i figli, proprio come è successo a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.
L’imprenditore e la conduttrice tv, infatti, sono stati insieme dal 2006 al 2017, anno in cui entrambi hanno deciso di separarsi in maniera consensuale. Nel 2010, inoltre, i due hanno avuto anche un figlio, Nathan Falco, che entrambi amano più di qualsiasi altra cosa.
In alcuni casi, purtroppo, divorziare vuol dire avere scontri e continui litigi. Per fortuna, però, non è sempre così: un matrimonio può finire, certo, ma la stima, il rispetto e l’affetto reciproco possono rimanere invariati. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato dalla Gregoraci circa il suo rapporto con Briatore da dopo la separazione.
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: complici anche dopo la fine del matrimonio
Non è mai facile affrontare e accettare la fine del proprio matrimonio. E spesso, in questi casi, tra i due ex partner avviene una vera e propria rottura definitiva. Alcune coppie, invece, riescono ad andare oltre ciò che è accaduto e, paradossalmente, dopo la separazione riescono a instaurare un rapporto di gran lunga migliore rispetto a quello che avevano quando erano sposati. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ad esempio, ne sono una testimonianza.
Per ciò che concerne il rapporto con il suo ex marito, infatti, nel corso dell’intervista rilasciata alla al settimanale Oggi, Elisabetta Gregoraci ha rivelato quanto segue: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Montecarlo, dove viviamo a cinquecento metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.
Per la serenità e la tranquillità del figlio, e per il rispetto e l’affetto che hanno l’uno per l’altra, dunque, Briatore e la Gregoraci sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze che hanno portato alla rottura del loro matrimonio per costruire una nuova stabilità.
E l’equilibrio raggiunto dalla famosa coppia, qualsiasi cosa accada, avrà sempre e comunque il sapore di famiglia. Infatti, basta guardare i profili social di Flavio ed Elisabetta, per avere la conferma di quanto ha detto la showgirl. Sono tante le foto dalle quali si evince che i due passano molto tempo assieme, ovviamente in compagnia di Nathan Falco.