Elisabetta Gregoraci e il drastico cambio look: si mostra a tutti col nuovo taglio (corto)

Con un look totalmente diverso dal solito, Elisabetta Gregoraci lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta: ha un nuovo taglio di capelli.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look, Elisabetta Gregoraci riesce sempre ad incantare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Davanti al suo fascino irresistibile e alla sua assurda sensualità, i suoi seguaci vanno sempre fuori di testa, questi la venerano e non fanno altro che ripeterle quanto sia favolosa.

Elisabetta Gregoraci cambio look
Elisabetta Gregoraci sorridente (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Sul piccolo schermo è molto amata come conduttrice e showgirl, ma lo è anche sui social, nelle scorse settimane al settimo cielo ha ringraziato tutti coloro che la seguono e la sostengono in occasione del raggiungimento di 2milioni di follower. Quotidianamente, aggiorna i suoi tantissimi e affezionati fan e loro oltre a dimostrarle un incredibile affetto la riempiono continuamente di complimenti.

Talentuosa ed incantevole, Elisabetta Gregoraci fa girare sempre la testa a chiunque, d’altronde sarebbe impossibile restare impassibili di fronte alla sua strepitosa bellezza e alle sue magnifiche forme. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia sensuale e meravigliosa, questi la adorano.

Elisabetta Gregoraci si mostra con un nuovo taglio di capelli, il cambio look spiazza i fan

Nelle scorse ore, la favolosa conduttrice e showgirl ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui mostra ai fan un drastico cambio look, lo ha fatto in occasione della Milano Fashion Week.

cambio look gregoraci
Elisabetta Gregoraci capelli corti (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla sfilata di un noto brand e si è presentata con un nuovo taglio di capelli, con grande sorpresa da parte dei suoi tantissimi fan sono cortissimi. In tutti questi anni l’abbiamo sempre vista con i capelli lunghi, in alcune occasioni lisci e in altri mossi, ma sempre lunghi.

L’incredibile cambiato ha spiazzato non poco i suoi fan, che però ci hanno tenuto a precisare che anche con il nuovo look è spettacolare. Le cose però non stanno proprio così, più che un nuovo taglio quello della conduttrice è un’acconciatura. I capelli sono raccolti dietro e sembrano corti, ma non li ha davvero tagliati.

Nelle altre storie che ha postato nelle scorse ore si vede infatti che la sua chioma è sempre lunga. Nessun cambiamento drastico quindi per Elisabetta Gregoraci, in molti però pensano che il taglio corto le doni moltissimo, in entrambi in modi è bella da togliere il fiato.