Elisabetta Gregoraci divisa tra Briatore e Fratini: la decisione inaspettata

Elisabetta Gregoraci sempre più divisa tra Flavio Briatore e il compagno Giulio Fratini: per lei arriva una decisione davvero inaspettata.

É cominciata nel 2022 la relazione di Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Giulio Fratini, il quale nel suo passato ha avuto anche una storia anche con la showgirl Roberta Morise. Adesso lui ed Elisabetta sembrano davvero fare le cose sul serio, la showgirl calabrese lo ha sottolineato nella sua intervista per Nuovo, precisando come la relazione abbia ottenuto il benestare anche dello stesso Briatore.

Elisabetta Gregoraci spiazza: ecco la scelta che nessuno si aspettava
Elisabetta Gregoraci, una decisione inattesa  -linkcoordinamentouniversitario.it

Eppure le difficoltà non mancano e non solo per i suoi tanti impegni lavorativi ma anche per il benessere del figlio Nathan Falco che lei mette sempre al primo posto: “Cerco di tenere la mia vita riservata per mio figlio e anche un po’ per Flavio, non è sempre facile ma sono felice e sto bene”.

Ad ogni modo, quello che nessuno si sarebbe mai immaginato è la decisione che lei stessa ha preso in relazione alle imminenti feste legate al Natale: un particolare che forse non farà proprio piacere al suo attuale compagno con cui anche sui social, la conduttrice si mostra sempre più spesso.

Elisabetta Gregoraci non ha dubbi: “Passerò il Natale insieme a Briatore”

Insomma, nonostante l’amore con Giulio Fratini vada a gonfie vele, e ormai da molti mesi la loro relazione sia più seria che mai, Elisabetta Gregoraci non ha nessun dubbio e al settimanale Nuovo confessa che passerà le feste del Natale con il suo ex marito.

Elisabetta Gregoraci divisa tra Briatore e Fratini
Elisabetta Gregoraci, una decisione inattesa – foto Ansa -linkcoordinamentouniversitario.it

Viviamo a 500 metri, ogni sera mangiamo insieme più spesso da lui, il Natale lo passiamo insieme e se ad Agosto faccio le vacanze con Nathan poi arriva anche Flavio” ha confessato la showgirl calabrese che ha confermato come le cose non siano mai troppo facili, ma di essere riuscita a trovare un equilibrio, almeno per il momento.

Detto questo, sarebbe interessante anche capire come ha preso la decisione Giulio Fratini che sicuramente si dovrà adattare alla situazione e che fino a questo momento ha sempre preferito mantenere un basso profilo non solo per quello che concerne il gossip, ma anche sui social, infatti le foto con la famosa compagna sono davvero pochissime.

Una cosa è certa, per Elisabetta Gregoraci al primo posto c’è sempre suo figlio Nathan Falco che al momento sta studiando a Ginevra, in Svizzera, in una delle scuole più costose al mondo per decisione dello stesso Briatore: una decisione che lei non ha preso davvero troppo bene.