Elisabetta Canalis super bollente: nello scatto si mostra senza intimo e manda in tilt il web

Elisabetta Canalis, scatti bollenti senza intimo per la splendida showgirl sarda: gli ammiratori del web vanno fuori di testa

Elisabetta Canalis è sempre più l’eroina dei due mondi. La mitica showgirl sarda ha portato tutto il suo fascino e la sua sensualità anche oltre oceano, dove vive da diversi anni. E a cavallo tra l’Italia e l’America, continua a esibire la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza con pochissimi eguali, caratteristiche che ci hanno conquistato ormai da circa 25 anni a questa parte.

Elisabetta Canalis scatti senza intimo
Elisabetta Canalis, su Instagram è sempre festa grande per i suoi fan (Fonte: Instagram Elisabetta Canalis ) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Gli anni da velina a Striscia la Notizia sono stati solamente l’inizio della sua leggenda. Grazie al popolare tg satirico è entrata nelle case e nel cuore di tutti gli italiani, rimanendoci poi come presenza fissa del mondo dello spettacolo e delle passerelle, in varie vesti. Quelle di soubrette, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta.

Personaggio social ovviamente amatissimo, che naturalmente i fan più accaniti non hanno mai perso di vista, oggi su Instagram può vantare più di 3 milioni e mezzo di follower. Per la Canalis è stato un 2023 sicuramente particolare, in cui ha dovuto ripensare se stessa dopo la separazione dal marito.

Ma grazie alla figlia Skyler, agli amici e al lavoro, Elisabetta si è prontamente rialzata. E specie nell’ultimo periodo, ha fatto di continuo spola tra il nostro paese e gli States, regalando sempre momenti indimenticabili a suon di scatti da urlo.

Elisabetta Canalis, la maglietta trasparente fa vedere praticamente tutto: dettagli bollenti

Tra i vari shooting lavorativi che l’hanno vista protagonista tra Milano, la Puglia e Roma e le immagini della sua vita privata, di foto capaci di mandare fuori di testa i fan non ne sono certo mancate. Come questo scatto in primo piano con una trasparenza più audace che mai.

Elisabetta Canalis maglietta trasparente fa vedere tutto
Elisabetta Canalis, uno dei primi piani più ‘illegali’ di sempre (Fonte: Instagram Elisabetta Canalis ) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Niente intimo sotto la maglietta per la Canalis.
Il lato A si intravede quanto basta nei dettagli più provocanti. Una visione che scatena il finimondo, la voglia di zoom è immediata per il pubblico, che reagisce manco a dirlo con tantissimi like e con una distesa di commenti carichi d’amore: “Ma è legale girare così?”, “Ma come fai a essere sempre più bella”, “Avvocato, hanno cominciato loro a guardarmi”, “Sei una bellezza a 360 gradi”, “Che Dio ti benedica”.

Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati dopo la pubblicazione della foto, che celebrano e lodano ancora una volta la straordinaria bellezza di Elisabetta Canalis, che continua a far innamorare e sognare i suoi tantissimi ammiratori.