Elisabetta Canalis smaschera il conduttore: “Ha mentito”, rivelazione bomba

Elisabetta Canalis questa volta senza mezzi termini rivela una verità inaspettata su un collega, la notizia ovviamente ha spiazzato tutti.

La bella Elisabetta Canalis ha lasciato Los Angeles e si è messa alla prova con una nuova avventura, come ha raccontato. Tuttavia ad attirare l’attenzione non è stato questo cambiamento quanto, piuttosto, le parole spese su un conduttore e volto noto, del tutto inaspettate da parte dei fan che sono rimasti sorpresi da quanto dichiarato.

Elisabetta Canalis smaschera il conduttore
(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Sicuramente i social, come anche le dichiarazioni sul web, sono sempre una cassa di risonanza impegnativa che rischia di dare seguito a frasi e parole che hanno un senso diverso o che vengono pronunciate in un contesto o in un momento specifico.

Elisabetta Canalis rivela la verità sul collega: “Ha mentito”

Negli ultimi tempi la showgirl ha partecipato a Tilt – Tieni il tempo, il simpatico programma musicale dove bisogna mettere alla prova la propria abilità ma fare anche un lavoro di squadra. Un ritorno sul piccolo schermo che molti non si aspettavano.

“Ha mentito”, rivelazione bomba Canalis
Enrico Papi e il nuovo progetto tv con la Canalis/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

A quanto pare però è stato proprio Enrico Papi a convincerla ma lo avrebbe fatto con un “tranello”. Il famoso conduttore infatti avrebbe mentito – a dire della Canalis – dicendo “è una cosa tranquilla”. Durante la sua confessione però ha anche ammesso che non poteva dire di no a Papi. La squadra è composta da Beppe Vessicchio, Marco Mazzoli e Paolo Noise, insieme alla Canalis. L’artista ha anche raccontato un dietro le quinte, ammettendo il taglio di molte scene che sono state necessariamente eliminate perché le risate sono tantissime.

“Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, aver una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile” ha raccontato, “Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”. Però ha anche ammesso di non aver saputo rinunciare a questa opportunità perché Papi è una persona molto entusiasta e coinvolgente nei progetti e di essere stata contenta quindi di prendervi parte.

Le sue parole dunque sembrano mostrare ampia soddisfazione per questo periodo di vita che arriva dopo la separazione. Momenti non facili che rappresentano però il passato. Oggi la Canalis guarda avanti e torna in tv con novità importanti come questo music game.

Sembra dunque più che felice di essersi lasciata trascinare con gioia dal conduttore in questo nuovo progetto che non solo sta dando i suoi frutti ma ha permesso alla Canalis di mettersi in gioco e divertirsi, anche se ha richiesto una piccola bugia da parte di Enrico Papi pur di riuscire a convincerla.