Elisabetta Canalis, i jeans perfetti per l’autunno sono i suoi: stanno bene a tutte

Sempre in splendida forma e più sensuale che mai Elisabetta Canalis lascia i fan a bocca aperta, i jeans che indossa sono perfetti per l’autunno.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Elisabetta Canalis cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi davanti alla sua strepitosa bellezza e al suo fisico mozzafiato non riescono proprio a resistere e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

Elisabetta Canalis jeans perfetti autunno
Elisabetta Canalis primo piano (Foto Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da anni conquista tutti con il suo incredibile fascino e la sua spettacolare bellezza, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato. Da poco la showgirl ha spento 45 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, semmai è proprio il contrario.

Elisabetta Canalis ci tiene moltissimo alla sua fantastica forma fisica, infatti si allena con costanza per ottenere risultati pazzeschi. Spesso sui social mostra ai fan i suoi allenamenti, anche in tenuta sportiva è uno schianto. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare senza fiato, che passi inosservata è davvero impossibile.

Elisabetta Canalis da urlo di spalle, gli attillati jeans che indossa esaltano curve da sogno

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la notizia si è mostrata di spalle mentre guarda la vetrina di un negozio, qualche acquisto lo ha già fatto.

elisabetta canalis jeans
Elisabetta Canalis di spalle con jeans attillati (Foto Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

I suoi affezionati e tantissimi follower, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme. I jeans che indossa si allargano sulla caviglia ma sopra sono molto attillati e mettono in risalto il suo fondoschiena da paura. Per l’autunno sono perfetti e sembra che questo modello doni praticamente a tutti.

In perfetta forma come sempre Elisabetta Canalis ha steso tutti anche stavolta, i suoi tantissimi fan sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista. Al momento si trova in Milano, sulle sue storie di Instagram ieri sera ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere ad un evento di un brand che sponsorizza.

Per l’occasione l’incantevole showgirl ha scelto un outfit nero cortissimo, a tratti trasparente e super seducente che ha subito infuocato il web. I suoi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.