Elisabetta Canalis, cosi non si era mai vista: la poltrona di fuoco e lei tutta trasparente FOTO uniche

Più seducente e incantevole che mai Elisabetta Canalis sulla poltrona fa impazzire i fan, le sensuali trasparenze lasciano poco all’immaginazione.

Tutte le volte che si mostra Elisabetta Canalis riesce sempre ad ipnotizzare tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre a bocca aperta davanti alle sue magnifiche forme e al suo fascino senza tempo, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Elisabetta Canalis così mai vista
Elisabetta Canalis primo piano (Foto Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

In passato a renderla famosa è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, da subito conquistò i telespettatori con la sua fantastica bellezza e il suo fisico mozzafiato. Spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita privata, prima di convolare a nozze con il chirurgo Brian Perri è stata legata sentimentalmente a noti personaggi. Da anni vive a Los Angeles, ma è sempre stata presente con i suoi tantissimi fan italiani, sui social è amatissima.

Nei mesi scorsi si è parlato a lungo della fine del suo matrimoni, da mesi Elisabetta Canalis ha ritrovato l’amore con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Seguita da 3,5milioni di follower sul suo profilo Instagram ammalia spesso i suoi fan con la sua fantastica bellezza e le sue curve da sogno, il tempo per lei non sembra passare mai.

Elisabetta Canalis sensuale e ammaliante sulla poltrona, l’outfit è tutto trasparente

Un set di sensuali scatti postato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La meravigliosa showgirl con un outfit trasparente mette in mostra un corpo da urlo, lasciando ben poco all’immaginazione.

Elisabetta Canalis tutta trasparente
Elisabetta Canalis outfit trasparente sulla poltrona (Collage foto Instagram @littlecrumb_) -linkcoordinamentouniversitario.it

Le foto di fuoco la ritraggono in posa sulla poltrona, in versione super seducente e provocante. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare come sempre a bocca aperta, il post ha subito infuocato il web.

L’outfit è tutto trasparente e mette in risalto il suo fisico stupendo, un piccante dettaglio ha mandato i fan fuori di testa. Quale? Il reggiseno è assente, gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra. Elisabetta Canalis anche questa volta ha fatto impazzire tutti con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo magnifico, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, è davvero uno schianto.