Elisa Isoardi, l’incontro segreto che deve tenere nascosto: ecco di cosa si tratta

La nota conduttrice mostra ai follower il suo incontro segreto. Ecco cosa nasconde Elisa Isoardi e chi ha incontrato

L’ex conduttrice de La prova del cuoco è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Prima del debutto televisivo, Elisa Isoardi partecipa a diversi concorsi di bellezza, fino all’edizione 2000 di Miss Italia, dove conquista la fascia di Miss Cinema. Dopo aver lavorato nel mondo della moda e aver viaggiato tra Grecia e Inghilterra, Isoardi riceve le prime proposte per intraprendere una carriera in televisione. Nel 2005 viene chiamata a condurre la trasmissione di successo Italia che vai su Rai Uno mentre, nel 2007 conduce il Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti.

Elisa Isoardi e l'incontro segreto
(Foto ANSA) Elisa Isoardi e l’incontro segreto (linkcoordinamentouniversitario.it)

A partire dall’estate 2008, Elisa Isoardi è la conduttrice di Sabato & Domenica Estateinsieme al collega Attilio Romita. Il momento di massimo successo arriva con la conduzione dLa prova del cuocoin cui l’ex Miss sostituisce la padrona di casa Antonella Clerici. In un primo momento, l’avvicendamento sarebbe dovuto durare fino al termine della stagione televisiva, ma ad aprile il direttore di Rai Uno, Fabrizio Del Noce, conferma definitivamente Elisa Isoardi alla guida dell’amatissimo programma.

Negli stessi anni, Elisa Isoardi partecipa a Ballando con le stelle, il fortunato talent di Rai Uno dedicato al mondo della danza, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. All’interno del programma, la conduttrice è in coppia con il ballerino Raimondo Todaro e dimostra un talento innato per la danza. Elisa Isoardi, inoltre, è nota al grande pubblico per la sua discussa relazione con il leader politico e segretario della Lega Matteo Salvini, durata dall’inizio del 2015 fino all’estate del 2017.

L’incontro segreto di Elisa Isoardi: cosa è successo

La conduttrice è molto attiva sui social e vanta un seguito di più di 600 mila follower. Recentemente, Elisa Isoardi ha pubblicato una Instagram stories in cui accarezza un cane di razza volpino e aggiunge in didascalia “Incontri…ma non ditelo a Zenit”. L’ex Miss, infatti, è la padrona di un barboncino grigio di nome Zenit, a cui è molto affezionata. Da sempre amante degli animali, in passato Isoardi ha avuto un cane di razza Shih-tzu di nome Chicca e un gatto dal nome Otello.

Elisa Isoardi: coccole al volpino segreto
(Foto Instagram @elisaisoardi) Elisa Isoardi: coccole al volpino segreto (linkcoordinamentouniversitario.it)

L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha più volte dichiarato di vivere in simbiosi con il suo barboncino Zenit, sempre presente nei momenti più importanti della sua vita. Protagonista di molti scatti pubblicati da Elisa Isoardi, Zenit segue la sua padrona in ogni viaggio e nuova avventura e sicuramente non apprezzerà le attenzioni della sua padrona rivolte ad un altro amico a quattro zampe.