Elisa Isoardi e la sorpresa speciale della famiglia: la conduttrice mai vista così – Video

Una sorpresa speciale per Elisa Isoardi da parte della famiglia. La conduttrice Rai non è mai stata vista così. Il video fa impazzire i fan.

Da quando è diventata il volto de “La Prova del cuoco”, Elisa Isoardi è entrata nel cuore dei telespettatori di Rai 1. É stata questa trasmissione, che oggi non è più nei palinsesti, a farla diventare molto popolare. Poi la conduttrice, dopo un periodo di pausa, è tornata sul piccolo schermo. La showgirl è oggi volto di “Linea Verde Life” e si trova molto bene nei panni di presentatrice.

Elisa Isoardi e la sorpresa inaspettata
La felicità di Elisa Isoardi in un video: mai vista così allegra – Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

La trasmissione, infatti, sembra cucita proprio addosso alla Isoardi, che mostra tutta la sua semplicità nel condurre un programma sulla natura e sulle bellezze del territorio. L’affetto per la conduttrice è molto da parte dei suoi fan, che la seguono sul suo profilo Instagram. La showgirl ha più di 600mila follower, che delizia ogni giorno con le sue storie che la ritraggono al lavoro o nei momenti della sua vita privata. Recentemente c’è stato un evento importantissimo per la Isoardi.

Elisa Isoardi manda in delirio i fan: mai vista così

Per Elisa Isoardi questi sono giorni molto felici, perché è circondata dall’affetto di tanti amici e parenti che le vogliono bene. Sui social la conduttrice ha postato un video bellissimo e commovente dove fa vedere tutta la sua felicità per una sorpresa speciale che ha ricevuto da loro pochi giorni fa. La storia su Instagram è diventata virale, tanto da essere ripostata su altre piattaforme, come Youtube, sul canale Onemediavideo.

Elisa Isoardi compie 41 anni: il video sui social
Il video di Elisa Isoardi – CREDIT: elisaisoardi (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Si è trattato di un giorno molto importante per la showgirl. Recentemente Elisa Isoardi ha compiuto 41 anni e i video postati sui suoi social sono diventati molto virali. Il suo compleanno lo ha festeggiato con la sua famiglia e i suoi amici il 27 dicembre scorso. In una storia postata su Instagram si vede la famiglia farle una bellissima sorpresa, ovvero una torta in casa di amici.

Nella clip si vede Elisa Isoardi emozionatissima per il bellissimo regalo ricevuto. La conduttrice è molto felice e ringrazia tutti con una semplicità che ha sempre contraddistinto Elisa, tanto da sembrare una ragazzina. Infatti la showgirl è acqua e sapone ed è vestita con un maglione di lana grigio. Un look da ragazza della porta accanto che ha fatto impazzire i suoi fan. “Ci piaci per la tua semplicità, tanti auguri Elisa”, hanno scritto i suoi ammiratori.