Elisa Isoardi, dopo anni finalmente la verità: ecco perché è finita con Matteo Salvini

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, Elisa Isoardi parla dei motivi per i quali il suo amore con Matteo Salvini si è concluso

Lei è una delle conduttrici Rai più amate, lui il leader della Lega, un partito politico schierato a destra e vicino alle posizioni di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, oggi al governo. A distanza di anni, Elisa Isoardi ha voluto ammettere quali sono i motivi che li hanno portati a lasciarsi: ecco cos’ha rivelato la conduttrice piemontese.

Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini
Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini: le sue parole (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Originaria di Cuneo, Elisa Isoardi si è fidanzata con Matteo Salvini nel 2014 e la loro storia si è conclusa nel 2018. Da quel momento in poi, sembra che la conduttrice di Linea Verde non abbia avuto altre storie così importanti, mentre Matteo Salvini si è felicemente rifidanzato con Francesca Verdini, figlia del politico Denis Verdini, dalle posizioni vicine a Salvini e a Berlusconi. Ecco però quali sono i motivi che li hanno portati alla rottura.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, i motivi della fine dell’amore

Intervistata dal settimanale Di Più, Elisa Isoardi ha rivelato che il principale motivo per il quale la sua storia d’amore con Matteo Salvini si è conclusa è quello del tempo. Le vite estremamente impegnate di entrambi hanno determinato la difficoltà di vedersi e di trascorrere del tempo insieme, da dedicarsi.

Elisa Isoardi, perché è finita con Salvini

Nonostante tutti le chiedessero se fosse pazza, quando l’ha lasciato, poiché Salvini era appena diventato Ministro, di fatto a lei non importava il suo ruolo: “Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va“, ha detto.

Tra gli obblighi di lui in quanto politico e papà, poiché ha due figli avuti da due precedenti relazioni, e gli impegni professionali di lei, il tempo da trascorrere insieme era sempre di meno. “Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti” ha quindi ammesso la Isoardi.

In merito alla relazione di lui con Francesca Verdini, invece, la conduttrice dice che se lui è felice lei è contenta: nonostante la loro relazione non sia andata a gonfie vele, l’affetto resta. Al momento, quindi, Elisa Isoardi sembra felicemente single e si sta concentrando sulla propria carriera televisiva. Bella e intelligente com’è, non ci impiegherebbe molto a trovare un uomo che voglia condividere con lei il presente e il futuro! Noi le auguriamo il meglio.

Impostazioni privacy