Elisa Isoardi bellissima al naturale: lo scatto in piscina è da perdere la testa – FOTO

Elisa Isoardi, la sua bellezza al naturale continua a far innamorare gli ammiratori: ultimo scatto sui social in piscina, che spettacolo

Nel panorama televisivo, ci sono alcune presenze che hanno conquistato in maniera immediata e spontanea gli spettatori, non soltanto per il loro fascino ma anche per la loro classe ed eleganza. Una di queste è certamente Elisa Isoardi, una delle presentatrici di maggior successo degli ultimi anni.

Elisa Isoardi bellezza al naturale scatto piscina
Elisa Isoardi, la showgirl televisiva resta una delle più amate in assoluto dal pubblico (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo il debutto nel mondo dello spettacolo come modella, con gli esordi a Miss Italia nel 2000, Elisa ha avviato una carriera lunga e fortunata sul piccolo schermo e da diverso tempo è uno dei volti di punta della Rai. In questi anni l’abbiamo apprezzata particolarmente in trasmissioni come La Prova del Cuoco, Uno Mattina, Linea Verde. Bellezza da perdere il fiato, ma anche carattere genuino e solare, tra i suoi principali pregi.

Un paio di stagioni fa, l’abbiamo ammirata anche come concorrente all’Isola dei Famosi. Una avventura che si è conclusa con un brutto incidente a un occhio che aveva fatto preoccupare a lungo tutti gli ammiratori, fortunatamente risoltosi per il meglio. In questa annata, Elisa è tornata a Linea Verde, riprendendo contatto con tradizioni culinarie e non solo del nostro paese, una tematica che da sempre per lei è stata di grande importanza.

Elisa Isoardi, il selfie in acqua toglie il fiato: senza trucco e con un costume esplosivo, che scollatura

A livello di gossip, Elisa, che compirà 41 anni a dicembre, è attualmente single, a quanto ha dichiarato. Nessuno nel suo cuore per il momento, lei invece ha conquistato tutti ancora una volta con scatti da favola su Instagram, dove ha oltre 600 mila followers.

Elisa Isoardi selfie costume scollatura
Elisa Isoardi, curve dall’alto che fanno sognare: una meraviglia (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Momenti preziosi di relax nel fine settimana, con una visione in piscina che lascia attoniti. Selfie senza trucco, lo sguardo di Elisa fulmina i fan della community e soprattutto la sua silhouette micidiale in costume colpisce nel segno. Scollatura pazzesca, curve che non possono lasciare indifferenti e infatti ricevono like a più non posso, per non parlare dei commenti di vera e propria adorazione: “Come fai a diventare più bella ogni giorno che passa?”, “Sei la più bella opera d’arte che la natura potesse fare”, “Sei sempre al top”, “Semplicemente fantastica”. Il cuore del web batte fortissimo per Elisa.