Eliminazione sorprendente a Uomini e Donne: nessuno se lo aspettava

Uomini e Donne, eliminazione inaspettata nel programma. Tutto succede in pochi istanti e nessuno interviene. Ecco cosa è accaduto

Il Trono Classico di Uomini e Donne è caratterizzato, sempre, da numerosi colpi di scena. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che lasciano lo studio, altri che tornano, tronisti costretti e rincorrere dietro le quinte qualcuno, ma anche eliminazioni dolorose. E proprio di quest’ultima cosa si parla nella puntata di martedì scorso di Uomini e Donne.

Eliminazione shock a Uomini e Donne
Eliminazione shock a Uomini e Donne ( Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nella messa in onda, infatti, abbiamo visto un’eliminazione sorprendente sotto diversi punti di vista. Compresa in alcuni aspetti dal pubblico, ma non totalmente condivisa. Cerchiamo quindi di fare un po’ di chiarezza e vediamo meglio cosa è successo nel programma di Maria De Filippi.

Eliminazione inaspettata a Uomini e Donne: “Ho visto troppo”

Il trono di Ida Platano, praticamente dall’inizio è stato caratterizzato da due corteggiatori che hanno subito fatto breccia nel suo cuore: Sergio e Mario. Quest’ultimo è stato al centro di svariate polemiche e segnalazioni, mentre Sergio è stato tacciato di essere “pesante” perché non riusciva a digerire il comportamento di Ida che perdonava sempre l’uomo.

Una volta che Cusitore è stato eliminato, Sergio sembrava essere sereno e Ida gli è anche stata accanto in un momento molto delicato in cui una sua parente molto stretta è stata operata in ospedale. La storia tra loro sembrava aver nuovamente ripreso il volo, ma invece non è stato così, anzi.

Uomini e Donne, Sergio se ne va
Uomini e Donne, Sergio si elimina e Ida non lo trattiene ( Linkcoordinamentouniversitario.it) Fonte: screen WittyTV.it

Nella puntata andata in onda il 27 febbraio, infatti, abbiamo visto Ida decidere di far tornare in studio tra i suoi corteggiatori Mario Cusitore. Una decisione che ovviamente non è piaciuta agli altri corteggiatori, ma che ha smosso particolarmente Sergio che ha reagito eliminandosi.

“Vorrei salutarti. Ti saluto, saluto tutti, perché ho una parola: ho visto troppo. Ma ti auguro il meglio“. Così, in pochi istanti, il corteggiatore di Ida si è alzato e stava già lasciando lo studio. Ida è intervenuta prima che andasse via, ma non per trattenerlo: “Sergio guarda – ha dichiarato la tronista – Mi sono accorta che in settimana non ti ho pensato, l’ultima volta che siamo stati bene è stata al sushi, poi si è rotto qualcosa. Non voglio prendere nessuno in giro“.

Il corteggiatore ha voluto aggiungere un piccolo dettaglio davanti a questa frase e, visto che la tronista lo accusava di essersi raffreddato, a questo punto lui ha messo i puntini sulle ‘i’: “Hai detto che mi sono freddato io, ma non è così.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ida ha chiosato rapidamente: “Ci sono state cose che mi hanno portato a non avere più quell’interesse per te. Te l’avrei detto oggi“. Fra i due però non ci sono state né urla né accuse, ma un abbraccio forse un po’ finto in quel momento, ma di fondo molto sentito perché era evidente che i due si sono voluti bene nonostante l’incompatibilità relazionale come coppia. Sergio dopo l’eliminazione farà come Ernesto e approderà nel Trono Over? Difficile a dirsi.