Elettra Lamborghini torna in tv con Only Fun: dettagli, location, protagonisti

Il ritorno di Elettra Lamborghini in TV è vicino con la conduzione di Only Fun. Scopriamo i dettagli del programma e i protagonisti.

Lo show comico Only Fun sta per tornare, con Elettra Lamborghini pronta per una brillante conduzione. Siamo alla quarta edizione, chi saranno i nuovi protagonisti e quale sarà la location?

Elettra Lamborghini torna con Only Fun
Il ritorno in TV di Elettra Lamborghini – Fonte Ansa – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Only Fun è il comic Show condotto da Elettra Lamborghini e dai Panpers. Tanti nomi della comicità italiana salgono sul palco per far divertire con battute esilaranti. Il live è atteso al Teatro Galleria di Legnano, oggi 3 febbraio 2024. Si tratta della quarta edizione dello show prodotto dalla Colorado Film. Gli autori sono Luciano Federico, Daniela Ceva, Francesca Gaudenzi, Alessio Parenti, Ugo Ripamonti. Lo spettacolo dura 120 minuti e la regia è di Marco Beltrami.

I biglietti – in vendita su disco store e su Ticketone – hanno un costo di 15 euro in prima e seconda galleria e di 20 euro in Poltrona e Poltronissima. Elettra e i Panpers sono pronti, dunque, per far ridere il pubblico e per portare in scena tante novità. Il programma è disponibile su TIM Vision, Amazon Prime Video e Discovery +. Il primo episodio della quarta stagione è già disponibile per la visione.

Elettra Lamborghini torna alla conduzione di Only Fun

Sul palco dello storico Teatro Galleria di Legnano si avvicendano monologhi, personaggi esilaranti con battute, umorismo e ironia di un cast che sa come conquistare il pubblico in sala e a casa. La terza stagione andata in onda nella primavera 2023 ha registrato ascolti record su Nove con 650 mila spettatori (3,8% di share).

Elettra Lamborghini in Only Fun
Torna alla conduzione Elettra Lamborghini – Fonte Ansa – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Alcuni nomi della scorsa stagione sono stati confermati: sono Enrico Bertolino, Dario Cassini, Giovanni Cacioppo, Alberto Farina, Valentina Persia, Antonio Ornano, Dario Vergassola, Gianluca de Angelis. New entry sono invece Max Cavallari, Gabriele Cirilli, Dado, Angolo Pisani e il trio de I Gemelli di Guidonia (star dei social). Grandi nomi della risata, dunque, presentati da Elettra Lamborghini e da i Panpers.

Dalla musica al teatro e alla Tv, dunque, la cantante erede della famosa casa automobilistica nonché moglie di Afrojack, continua a riscuotere consensi. La sua carriera è iniziata con Grand Hotel di Chiambretti nel 2015. L’anno successivo ha partecipato a Super Shore fuori dall’Italia e nel 2017 alla versione spagnola del Grande Fratello VIP. Torna nella nostra nazione con i Wind Music Award nel 2018 e il primo singolo Pem Pem seguito da Mala e Cupido RMX. Tra i suoi trascorsi l’esperienza come coach a The Voice of Italy e la partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con Musica (E il resto scompare).