Elettra Lamborghini senza peli sulla lingua, la confessione osé: stavolta ha esagerato

Sui social Elettra Lamborghini si lascia sfuggire una rivelazione osé che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, cosa ha detto la cantante.

Sempre incantevole e super sensuale, Elettra Lamborghini manda il web totalmente in delirio ogni volta che si mostra. I suoi affezionati e tantissimi fan restano a bocca aperta davanti alla sua spettacolare bellezza e alle sue forme da sballo, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Elettra Lamborghini confessione osé
Elettra Lamborghini, confessione bollente  -linkcoordinamentouniversitario.it

Per via del suo importante cognome la nota ereditiera è sempre stata famosa, col tempo però si è fatta conoscere meglio e in moltissimi la adorano. Grazie al suo incredibile talento continua a farsi sempre più spazio nel mondo della musica, della televisione e dello spettacolo, di certo non passa mai inosservata.

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in vari ruoli, come quelli di conduttrice e opinionista. Anche sui social Elettra Lamborghini è amatissima, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 7,2milioni di follower. Spesso pubblica post seducenti e ammalianti che infiammano non poco il web, moltissimi scatti oltre alla sua favolosa bellezza mettono in risalto le sue curve mozzafiato, è davvero uno schianto.

Elettra Lamborghini esagera, il fondoschiena in bella mostra infiamma il web

Tramite le sue Instagram stories la splendida cantante ha pubblicato uno scatto che come al solito ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare senza fiato, è bella da svenire.

Confessione osé Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, lato B in vista (Fonte: screenshot Instagram stories @elettralamborghini) -linkcoordinamentouniversitario.it

Senza peli sulla lingua Elettra Lamborghini si è lasciata sfuggire una confessione osé. Di che si tratta? Ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere che ultimamente si sta allenando davvero molto. Ha poi aggiunto: “Ci sono giorni in cui mi scoppia il sedere e le gambe dal male, ma direi che i risultati si vedono.”

Lo scatto la ritrae di spalle mentre ammira un bellissimo panorama dalla finestra, per i suoi seguaci il vero spettacolo però è proprio lei. La cantante indossa solo una maglietta e slip striminziti che coprono ben poco, quasi tutto il fondoschiena infatti è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha subito infiammato il web.

L’occhio dei fan è subito caduto lì e non riuscivano più a smettere di ammirarla. Con l’allenamento sta un po’ esagerando ma i risultati sono davvero pazzeschi, i suoi seguaci non hanno capito più nulla davanti alla sua assurda sensualità e alle sue forme da paura.